Chi c’è al Grande Fratello Vip 2021?

Chi popolerà la casa più spiata d’Italia? Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip 2021. 

Grande Fratello Vip (Facebook)
Grande Fratello Vip (Facebook)

E’ quasi tutto pronto per dare il via al Grande Fratello Vip 2021. La nuova edizione promette di creare grandi dinamiche dentro e fuori la casa. L’obiettivo è quello di generare più interesse rispetto allo scorso anno, quando a trionfare è stato l’influencer milanese Tommaso Zorzi in quella che è stata una delle edizioni più lunghe di sempre.

Al timone del GF Vip, anche questa volta, ci sarà Alfonso Signorini che darà il via alla sesta edizione lunedì 13 settembre. Il direttore del settimanale “Chi” è stato confermato anche in questa nuova edizione e, come successo nelle passate edizioni, si è preso la briga di scegliere uno ad uno i concorrenti che andranno a popolare la casa più spiata d’Italia.

Gli opinionisti del Grande Fratello Vip

Se alla direzione del programma le cose non sono cambiate, non possiamo dire la stessa cosa per quanto riguarda gli opinionisti in studio. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva potuto contare sul supporto di Antonella Elia e Pupo, quest’anno non sarà così. Infatti, il conduttore avrà al suo fianco due volti nuovi per il pubblico del Grande Fratello.

Il duo che si siederà in studio e commenterà tutte le dinamiche all’interno della casa saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Per entrambe si tratta di una novità. Se la prima è sempre stata abituata a co-condurre programmi tv nel day time, la seconda è sempre stata dietro le quinte delle trasmissioni.

Inoltre, a condire la storia sono anche le continue voci che vedono l’ex conduttrice Rai non avere un buon rapporto con la moglie di Paolo Bonolis. Infatti, secondo alcuni rumors del dietro le quinte, tra le due sembra non correre buon sangue.

Chi ha rifiutato il GF Vip 6?

Come spesso accade in queste occasioni, in molti vogliono sapere chi ha rifiutato di entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra i “no” che hanno fatto più parlare e discutere c’è stato quello di Raz Degan. L’attore israeliano, infatti, pare che abbia declinato l’invito di Signorini e abbia preferito continuare la sua vita fuori.

Nel Grande Fratello Vip 2021 non vedremo nemmeno due figlie d’arte. Infatti, si era parlato anche della possibilità di vedere Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, già protagonista con il padre a The Voice Senior, e Anna Lou Castoldi, la figlia primogenita del musicista Morgan e dell’attrice Asia Argento. Tuttavia, i due nomi sembrano definitivamente archiviati.

I nomi ufficiali del cast del Grande Fratello Vip 2021

Come detto, il 13 settembre prenderà il via il Grande Fratello Vip 2021. A varcare la porta rossa saranno 22 concorrenti, almeno per il momento. Infatti, il reality show ci ha insegnato che nel corso dei mesi ci saranno new entry che si andranno ad aggiungere al cast originale.

Il primo nome che è stato ufficializzato dal programma è quello di Katia Ricciarelli. Infatti, proprio la soprano avrà il compito di smuovere le acque ed il suo carattere l’aiuterà a creare dinamiche interessanti. Con lei sono state ufficializzate anche l’ex tronista Sophie Codegoni e l’ex corteggiatrice Soleil Sorge. Il primo ed unico concorrente maschile ufficializzato, invece, è il modello Andrea Casalino.

Gli altri nomi possibili del GF Vip 6

Nonostante ancora non si sappia ancora nulla, ci sono diversi nomi che girano da qualche tempo. Insieme ai quattro nomi già ufficializzati, dovrebbero entrare anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e Tommaso Eletti, entrambi hanno in comune l’esperienza a Temptation Island. Ci potrebbe essere anche il campione olimpico Aldo Montano, la showgirl Sylvie Lubamba ed il modello Samy Youssef.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, brutta disavventura per l’ex concorrente: “Panico”

Tra i presunti nomi che vanno a popolare la lunga lista ci sono anche Amedeo Goria, Giucas Casella, il trio Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Francesca Cipriani, Alex Belli, Davide Silvestri, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi, Raffaella Fico, Carmen Russo e Manuel Bortuzzo.

Impostazioni privacy