Andrea Casalino, nuovo amore in arrivo? Lei è una concorrente del Gf Vip

È già fortissima l’attesa per il GF Vip e per i nuovi concorrenti del reality: ma cosa succede tra Andrea Casalino e una delle partecipanti? Di chi si tratta

Andrea Casalino, nuovo amore in arrivo? Lei è una concorrente del Gf Vip
A. Casalino (fonte foto: Instagram, @andreacasalinoreal)

C’è grande attesa per l’attesa nuova edizione del GF VIP, il noto ed amato reality incentrato sulla vita, i rapporti e le vicende dei concorrenti e partecipanti che si andranno a delineare all’interno della casa più spiata d’Italia: l’interesse dei fan si accende su Andrea Casalino in merito ad un presunto e ipotetico interesse per una concorrente, ma di cosa si tratta?

È una trasmissione che non ha bisogno di presentazioni e che non smette di emozionare, conquistare e far parlare di sé, il GF VIP, che è pronto a partire con i nuovi concorrenti che entreranno nel cuore del pubblico affezionato ed appassionato.

E proprio tra i concorrenti, c’è il nome di Andrea Casalino, un personaggio che i telespettatori hanno voglia di vedere alle prese con questa nuova importante esperienza. Quest’ultimo, potrebbe essere, ma solo il tempo lo dirà, protagonista di un flirt proprio con una concorrente del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta?

Andrea Casalino chi è: età, altezza, peso, biografia

  • Nome: Andrea Casalino;
  • Data di nascita: 15 luglio 1983 (chedonna.it);
  • Età: 38 anni;
  • Segno zodiacale: cancro;
  • Partner: /;
  • Professione: modello e attore.
  • Luogo di nascita: Brindisi, Puglia;
  • Altezza: ignoto;
  • Peso: ignoto.

Non vi sono informazioni molto approfondite a proposto di Andrea Casalino, che come si legge su Chedonna.it o su Chiecosa.it, sarebbe nato il 15 luglio del 1983 a Brindisi, nella regione Puglia, sarebbe del segno zodiacale del Cancro e avrebbe, al momento, all’incirca 38 anni.

Affermato sebbene non noto ai più, Andrea è un testimonial di brand e marchi molto famosi, ha una passione per lo sport e per l’attività fisica, come si deduce anche dall’aspetto fisico estremamente curato.

Come si invece da Dilei.it, è diretto di una casa di moda che si occupa di abiti da cerimonia, ed ha un grane seguito sulle piattaforme social come Instagram.

Andrea Casalino carriera: da Uomini e donne al Grande Fratello Vip

Un personaggio che di certo catturare l’attenzione del pubblico, Andrea Casalino, uno dei volti che vanno a comporre questa nuova ed attesissima edizione del Grande Fratello Vip,  quello che probabilmente è il più noto, amato ed apprezzato reality televisivo in Italia.

Per chi lo segue da tempo e con costanza, non è una novità che quella che si appresta a fare nella casa più spiata di Italia non è la prima esperienza in tv.

Quest’ultimo infatti si è fatto apprezzare in qualità di ospite a Mattino Cinque, in qualità di corteggiatore ad Uomini e donne, per citarne solo un paio di esperienze. In molti ricorderanno la sua presenza in Rodolfo Valentino – La leggenda.

Andrea Casalino vita privata: ex fidanzata, impegnato o single? L’attenzione su Sophie Codegoni

Quando si parla di personaggi di tale fama e notorietà, spesso da parte del pubblico scoppia la curiosità in merito al voler scoprire maggiori informazioni a proposito della vita privata di quest’ultimi.

Per quel che riguarda Casalino, si legge online che si sono stati attribuiti diversi flirt; a proposito delle sue relazioni, come si legge su chedonna.it, quest’ultimo è stato impegnato con Paola Caruso, personaggio noto che si è fatto apprezzare nei panni di ex Bonas di Avanti un altro.

Stando a quanto noto al momento, Andrea sembrerebbe essere ad oggi single, sebbene come si legge su Novella2000, hanno destato attenzione alcune parole rilasciata dal modello in una intervista a Tv Blog.

Quest’ultimo infatti, si legge, ha lanciato una frecciatina ad una concorrente del GF VIP, Sophie Caldoni, spiegando che si tratta di una splendida ragazza, ma non solo.

È oggettivamente bella, – si legge – anche se della foto alla realtà, cambia un pochino. Vedendo i social, non voglio dare un pregiudizio, però dal lato estetico, mi convince”.

Parole che non sono passate inosservate, anche in virtù della replica di Sophie, che come spiega Novella 2000 attraverso Instagram ha risposto: “Mi sa che quando entri cambi idea“, aggiungendo emoticon divertita a chiusura della frase.

Uno scherzo tra due personaggi o potrebbe essere ‘l’inizio di qualcosa tra loro due? Solo il tempo potrà dirlo.

LEGGI ANCHE >>> Mirian Trevisan si prepara al GF Vip: “Questo non lo sopporterei”

Andrea Casalino Instagram: il successo social

Il noto personaggio pronto ad emozionare, far sorridere e conquistare il pubblico con la sua partecipazione al GF VIP Andrea Casalino, ha già un grande seguito sulle piattaforme social come Instagram, a riprova della notorietà e dell’affetto provato da chi lo segue con costanza.

Dando infatti un’occhiata ai social, si evince che su Instagram al momento quest’ultimo ha circa 151 mila follower, numeri importanti che sono destinati a salire via via che sempre più fan avranno modo di approfondirne la conoscenza guardandolo in questa nuova importantissima esperienza televisiva.

Impostazioni privacy