Mirian Trevisan si prepara al GF Vip: “Questo non lo sopporterei”

Miriana Trevisan sarà una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. In un’intervista ha svelato alcuni suoi dettagli privati.

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip (Befunky-Collage)
Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip (Befunky-Collage)

Il Grande Fratello Vip è pronto a ripartire. Nel cast di questa stagione ci sarà una conduttrice storica della televisione italiana, ossia Miriana Trevisan. Durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato alcuni suoi dettagli e un desiderio una volta finita l’avventura nella casa.

Sappiamo benissimo come nella casa il mondo cambi totalmente. Ci sono le telecamere sempre accese e c’è una convivenza forzata con altre persone. In questo contesto non è sempre facile adattarsi e questo è causa di tanti litigi che portano ad alzare la voce.

Proprio questo è uno dei tasti dolenti di Miriana Trevisan. Ha dichiarato esplicitamente come non sopporti chi alza la voce. Il suo ingresso, dunque, potrebbe essere anche un inizio di cambiamento. Ma non è finita qui: la Trevisan svela anche altro con un desiderio finale.

Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan e l’obiettivo finale

L’intervista di Miriana Trevisan continua e svela una cosa in cui potremmo vederla molto spesso. Ha svelato come sia estremamente fragile e questa la porta a piangere molto facilmente. Con tutta probabilità, nei primi periodi potremmo vedere la showgirl adeguarsi all’ambiente con difficoltà. Anche perché, ci saranno sicuro dei litigi che potrebbero riguardarla.

Il suo obiettivo che l’ha spinta a partecipare a questa edizione del Grande Fratello è quello di avere una possibilità alla conduzione di un programma. Cosa non troppo lontana per molti che, negli anni precedenti, hanno fatto rivalutare la loro posizione. Così da permettergli di ritornare in sella e nel giro del sistema televisivo. Con la promessa che farà vedere la sua vita privata al pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Il dolore di Miriana Trevisan commuove i follower: “Buon viaggio, ti amo tanto”

Non resta che attendere il percorso dei vari “Vipponi” scelti da Alfonso Signorini. Come ogni anno ci potrebbero essere delle sorprese sia positive che negative. Per tutti gli appassionati, resta ancora poco e poi l’attesa sarà finita e si accenderanno le telecamere della casa più spiata d’Italia. Il conto alla rovescia è ormai finito.

Impostazioni privacy