Wanda Nara è nuda: il costume praticamente non c’è (FOTO)

Continuano a far discutere le foto di Wanda Nara. La bella argentina ha postato uno scatto dove praticamente si mostra senza veli.

Wanda Nara (Instagram)
Nara (Instagram)

Wanda Nara continua ad essere una delle donne più appetite sui social. La compagna di Mauro Icardi, infatti, ha tantissimi follower che la seguono ogni giorno. In particolare su Instagram può contare su oltre 8 milioni di seguaci. La bella argentina ha diverse attività tra le mani e soprattutto attrae i propri fan grazie al suo fisico spettacolare.

Il 28 maggio 2008 la modella si è sposata con Maxi Lopez dal quale ha avuto tre figli maschi: Valentino, Costantino e Benedicto. La coppia ha poi divorziato il 6 novembre 2013 dopo accuse reciproche di infedeltà. Il 27 maggio dell’anno seguente Wanda Nara si è unica in matrimonio con Mauro Icardi, compagno di squadra dell’attaccante argentino.

Wanda Nara: foto bollenti sui social

Da quel momento è nata una vera e propria diatriba tra i due calciatori. Addirittura quando si sono incontrati in campo si sono completamente ignorati non scambiandosi nemmeno i consueti saluti prima della partita. Con Icardi l’argentina ha avuto due figlie femmine: Francesca e Isabella.

La carriera di Wanda Nara era partita già prima dell’unione con Maxi Lopez nel proprio paese e poi è proseguita anche qui in Italia. Nel periodo in cui il marito ha giocato nell’Inter, infatti, la modella ha partecipato a diverse trasmissioni televisive. In particolare è stata co-conduttrice di Tiki-Taka e poi opinionista a Grande Fratello VIP.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la tuta si apre: si vede tutto (FOTO)

Nelle ultime ore la bella argentina ha nuovamente infiammato il web grazie ad uno scatto davvero clamoroso. Nella foto, infatti, mostra il Lato B coperto da un costume che praticamente è inesistente. Un particolare che ha subito colpito i tantissimi fan che hanno inondato la Nara di like.

Wanda Nara (Instagram)
Nara (Instagram)
Impostazioni privacy