Anna Tatangelo sbotta sui social: cosa è successo (VIDEO)

Anna Tatangelo si sfoga sui social dopo i rumors delle ultime ore. La cantante risponde a chi la crede insofferente e insoddisfatta. 

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Giorni molto intensi per Anna Tatangelo. A parte il lato professionale, la cantante di Sora sta vivendo un periodo felice dal lato sentimentale. Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, Anna si gode la nuova relazione con il nuovo compagno Livio Cori, conosciuto durante la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo.

La cantante italiana, inoltre, è davvero molto impegnata per quanto riguarda la sua attività professionale. Dalla prossima stagione tv, infatti, la vedremo protagonista sul piccolo schermo con una trasmissione tutta sua. Ma la sua carriera musicale non avrà uno stop, semplicemente si dividerà con quella televisiva.

Anna, infatti, sarà al timone dello storico programma Scene da un matrimonio, show reso celebre da Davide Mengacci negli anni Novanta. La trasmissione intratterrà il pubblico per tutte le domeniche della stagione di Canale 5, dando appuntamento con il racconto che riguarda la preparazione del matrimonio di coppie, accompagnandole fino al giorno più importante per loro.

Anna Tatangelo risponde sui social: “Adesso basta. Io sono tranquilla”

Ad una settimana dall’inizio del programma televisivo, Anna Tatangelo risponde via social a chi crede che sia insoddisfatta ed insofferente. La cantante, infatti, è intervenuta sulla questione, mettendo definitivamente a tacere questi rumors che si sono diffusi a macchia d’olio sul web in pochissime ore.

“Questa mattina mi sono svegliata e ho trovato un terremoto sul web – rivela la cantante sulle storie di Instagram – ‘Anna Tantangelo insofferente’, ‘Reazioni…’, ecc. Adesso basta, io sono tranquillissima sia da un punto di vista sentimentale che professionale. State serene perché io sono tranquilla”.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, quei pregiudizi dolorosi: le sue parole commuovono

Anna, poi, ha rivelato che era sul set di Scene di un matrimonio, programma che andrà in onda a partire da domenica 19 settembre alle ore 15.30, prendendo il posto della fascia oraria che fino allo scorso anno era occupata da Barbara D’Urso. Inoltre, la cantante, ha confessato che in cantiere c’è anche la nuova edizione di All together now, talent show condotto da Michelle Hunziker in cui la Tatangelo è tra i giudici.

Impostazioni privacy