Quante lingue parla Sabrina Salerno? Nessuno riesce a crederci

Sabrina Salerno è un’artista veramente eclettica, ma in pochi sanno che sa parlare anche tantissime lingue. Resterete scioccati.

Sabrina Salerno (GettyImages)
La showgirl Salerno (GettyImages)

Nonostante i suoi 53 anni Sabrina Salerno continua ad essere una delle donne più sexy d’Italia. I suoi social sono spesso presi d’assalto per alcune foto piccanti che pubblica. Show girl eclettica ha fatto praticamente tutto in carriera dimostrandosi sempre all’altezza della situazione.

Difficile inquadrarla in un singolo “mestiere” se così si può definire il lavoro di un’artista. Sicuramente però tra le sue cose più riuscite c’è il canto. In carriera ha infatti inciso diversi album raggiungendo la ragguardevole cifra di 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Cifre che la piazzano di diritto tra gli artisti italiani più famosi all’estero.

Sabrina Salerno e i suoi mille talenti

In particolare Sabrina Salerno con l’album Boys (Summertime Love) ha raggiunto la terza posizione della classifica britannica. Questo risultato la rende una delle poche italiane ad aver agguantato questa impresa. Clamorosa anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 1991 con Jo Squillo, dove portò il brano cult Siamo donne.

Sabrina Salerno ha poi preso parte a tantissime produzioni televisive sia come conduttrice che come inviata, ospite o concorrente. Ha partecipato poi anche a tantissimi film come attrice sia sul piccolo che sul grande schermo. Infine ha lavorato tanto anche a teatro. In particolare si ricorda lo spettacolo Emozioni, con la regia del grande Sergio Japino.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la maglia è trasparente: si vede tutto (FOTO)

Pochi sanno però che la Salerno è anche multilingue. Durante un’intervista, infatti, la bella showgirl ha dichiarato addirittura di conoscerne ben 5. Oltre l’italiano parlerebbe bene anche spagnolo, inglese, francese e russo. Alcuni di questi studi sarebbero stati approfonditi naturalmente durante i tantissimi tour fatti durante la sua sfavillante carriera.

Impostazioni privacy