Elettra Lamborghini è nuda: il vestito è trasparente (VIDEO)

Elettra Lamborghini conquista di nuovo il suo pubblico con un vestito da urlo, che ha lasciato davvero ben poco all’immaginazione.

Elettra Lamborghini (GettyImages)
Elettra Lamborghini (GettyImages)

Elettra Lamborghini ha conquistato un pezzo alla volta prima l’Italia e poi il mondo. In questi anni grazie alle sue canzoni è diventata una delle artiste in assoluto più ascoltate. Le sue canzoni sono irriverenti e soprattutto ballabili. Figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, oggi è una vera e propria star del pop.

Ha conquistato in particolare i suoi fan con la sua irriverenza. Personaggio fuori dagli schemi, non si fa problemi a mostrarsi in pigiama o mezza nuda ai propri follower. Questo la resa in un certo senso un simbolo per molte donne che magari non si piacciono o tendono ad essere schiacciate dal parere negativo degli altri.

Elettra Lamborghini, con chi è sposata?

Dal 26 settembre 2020 Elettra Lamborghini si è sposata con il disc jockey olandese Afrojack. Durante la sua carriera, nonostante la giovane età, ha solo 27 anni, ha già preso parte anche a tantissimi programmi televisivi. In particolare ha fatto accrescere la sua popolarità nel nostro paese la partecipazione come coach al programma The Voice of Italy del 2019 accanto a Morgan, Gigi D’Alessio e Gue Pequeno.

LEGGI ANCHE >>> Perché Elettra Lamborghini si chiama così?

Sulla scia di quel successo ha poi partecipato anche al Festival di Sanremo dell’anno successivo con il brano Musica (e il resto scompare), che è subito diventata una hit tra le più trasmesse in radio. Tutti questi successi l’hanno portata a ricevere all’Arena di Verona il Seat Music Awards. Lì però si è presentata con un vestito davvero molto particolare e soprattutto completamente trasparente sulla parte posteriore. Un abito che ha lasciato davvero ben poco all’immaginazione mostrando a tutta Italia il suo Lato B.

Impostazioni privacy