Il pranzo è servito, perché non rispondono al telefono? Ecco cosa è successo

Stai provando a chiamare da giorni per partecipare al gioco telefonico de Il pranzo è servito e nessuno risponde? Ecco il motivo. 

Il pranzo è servito
Il pranzo è servito

In questi mesi estivi, dal lunedì al venerdì, è andato in onda su Rai Uno Il pranzo è servito. L’appuntamento con il reboot dello storico programma era fissato ogni giorno dalle ore 14 alle 14.45. Il quiz, che ha appassionato milioni di persone tra la fine degli anni Ottanta e gli anni Novanta con Corrado, è tornato a distanza di anni per intrattenere il pubblico nell’estate del 2021.

Lo show, iniziato lo scorso 28 giugno, si appresta a chiudere i battenti e dare spazio alla nuova programmazione delle reti di “mamma Rai”. Infatti, al posto di Flavio Insinna, che tornerà al timone de L’Eredità, tornerà Serena Bortone con il talk Oggi è un altro giorno, confermato nel palinsesto di Rai Uno 2021/22.

Il conduttore, però, in questi mesi non è stato da solo a dirigere i concorrenti. Infatti, accanto a lui c’è stata la valletta Ginevra Francesca Pisani. La ragazza, già abituata a lavorare con Insinna ne L’Eredità come “professoressa”, ha partecipato attivamente alle puntate, anche durante il gioco telefonico del quiz.

Il pranzo è servito, nessuno risponde al telefono: chiamate interrotte

Tra i momenti più attesi del programma c’è l’amato “Pranzo al telefono”, un quiz indipendente. Durante questo momento, le persone da casa hanno l’opportunità di chiamare in studio, indovinare le 5 voci misteriose che ascoltano e vincere un buono spesa di Eurospin in palio. Tuttavia, qualcosa in questo periodo sta andando storto.

Molte persone, infatti, non riescono a mettersi in contatto con la redazione de Il pranzo è servito per provare a giocare al quiz telefonico. Nonostante provano a telefonare a tutte le ore, dietro la cornetta non c’è nessuno. Ma a questo silenzio c’è una spiegazione.

LEGGI ANCHE >>> Il pranzo è servito, qual è la soluzione del gioco? Ecco di chi sono le voci

Il programma, infatti, termina oggi, venerdì 10 settembre, e quindi i casting sono chiusi da tempo. Inoltre, non tutti sanno, che le puntate della trasmissione non sono andate in onda in diretta, bensì erano registrate. Le persone che hanno giocato al “Pranzo al telefono” in questi mesi, hanno preso un appuntamento per mettersi in contatto con la trasmissione e tentare di vincere il montepremi.

Impostazioni privacy