Oggi è un altro giorno, quando torna in onda?

Oggi è un altro giorno è pronto a tornare con una nuova stagione. Il talk show di Rai Uno condotto da Serena Bortone è stato confermato nel palinsesto. Ecco quando lo rivedremo in onda.

Oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno

Tra conferme e new entry, è davvero tutto pronto per dare il via ufficialmente alla stagione televisiva 2021/22. I programmi estivi sono ormai al giro di boa finale, mentre i conduttori, gli autori e le redazioni che tengono compagnia il pubblico tutto l’anno stanno per tornare ad essere protagonisti del piccolo schermo.

Tra le conferme della prossima stagione televisiva di Rai Uno c’è Oggi è un altro giorno. Il talk, che lo scorso anno era una scommessa del primo canale del digitale terrestre, ha avuto consensi dal pubblico. Un risultato ottenuto soprattutto grazie a come la giornalista e conduttrice Serena Bortone ha portato avanti lo show.

Nell’arco della passata stagione, ci sono stati tantissimi ospiti che si sono messi a “nudo” davanti le telecamere, tra tutti Maurizio Costanzo e Carlo Conti. Ognuno di loro era stato accolto non solo dalla Bortone, ma anche dagli “affetti stabili” di cui Serena si è circondata nel corso delle puntate.

Quando torna in tv Oggi è un altro giorno?

Dopo il frizzante debutto dello scorso anno e, soprattutto, considerati gli ascolti entusiasmanti, i vertici di Viale Mazzini non ci hanno pensato due volte prima di riconfermare il format e Serena Bortone a capo dell’imbarcazione che sta per salpare in un nuovo viaggio.

Una volta entrati nella seconda settimana di settembre, la domanda su quando il talk show tornerà su Rai Uno sorge spontanea. Non c’è ancora una data ufficiale della messa in onda, tuttavia possiamo dirvi che probabilmente Oggi è un altro giorno andrà in onda da lunedì 13 settembre. Anche se potrebbe slittare anche di una settimana, e dare appuntamento al pubblico a lunedì 20 settembre.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone sposata? Il privato della conduttrice resta un mistero

Come lo scorso anno, anche nella prossima stagione gli appuntamenti sono quotidiani: da lunedì al venerdì intorno alle ore 14.00. Per quanto riguarda gli “affetti stabili”, probabilmente rivedremo qualche “vecchia” conoscenza, come Jessica Morlacchi, Emanuele Caserio e Romina Carrisi. Ma potrebbero esserci anche delle new entry che andranno a completare il cast.

Impostazioni privacy