Il pranzo è servito, qual è la soluzione del gioco? Ecco di chi sono le voci

Di chi sono quelle 5 voci misteriose che si sento durante il gioco telefonico del quiz Il pranzo è servito di Rai Uno? Ecco la risposta. 

Il pranzo è servito (RaiPlay)
Il pranzo è servito (RaiPlay)

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 14 fino alle 14.45, su Rai Uno va in onda Il pranzo è servito. Il reboot dello storico programma televisivo, che ha appassionato milioni di persone negli anni Ottanta, ha intrattenuto i telespettatori per tutta l’estate 2021. Infatti, il quiz è iniziato il 28 giugno e sta per chiudere i battenti per dare spazio alla nuova programmazione.

Quarant’anni fa, la trasmissione era stata portata al successo da Corrado, mentre l’edizione del nuovo millennio vede Flavio Insinna alla conduzione del game show, dove i concorrenti partecipano con la speranza di vincere. Per tutto il corso del programma, Insinna non è stato da solo. Infatti, accanto a lui abbiamo visto la valletta Ginevra Francesca Pisani, ex professoressa de L’Eredità ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Come negli anni Ottanta, anche nell’edizione “rispolverata” c’è l’amato gioco telefonico. Questo avviene verso la fine della trasmissione, dove le persone da casa hanno l’opportunità di chiamare, giocare e vincere il premio in palio. La scorsa settimana una signora aveva telefonato per dire che aveva giocato con Corrado

Il pranzo è servito, di chi sono le 5 voci misteriose?

Il gioco telefonico de Il pranzo è servito consiste che le persone da casa devono ascoltare e cercare di indovinare 5 voci di personaggio noti al mondo dello spettacolo. La scorsa settimana, una signora che aveva giocato e vinto durante l’edizione di Corrado, ha chiamato e indovinato le voci.

Ma questa volta il dilemma sembra più difficile. Infatti, il pubblico da casa non riesce ad indovinare tutte e cinque le voci che si sentono dallo studio. La difficoltà per le persone è quella di indovinare le prime due voci, mentre le restanti tre sono già state “prese”, in quanto si tratta di Vittorio De Sica, Sophia Loren e Massimo Troisi.

Tranquilli, le due voci che si sentono le abbiamo indovinate noi, o almeno siamo certi che siano le loro. La prima voce che sentiamo, infatti, ci sembra proprio quella di Franco Franchi. Ad aiutarci è stato anche Flavio Insinna che con una concorrente che chiamava dalla Sicilian ha detto “è roba nostra”, sottolineando il fatto che l’attore fosse siculo.

LEGGI ANCHE >>> Il pranzo è servito, la frase su Stefania Orlando spiazza: è successo in diretta

La seconda voce, invece, è veramente inconfondibile perché si tratta di Mariangela Melato. L’attrice italiana, che nella sua carriera ha scelto film impegnati, dice una frase che potrebbe destabilizzare il pubblico da casa: “Sono diventata primadonna perché o diventavo primadonna o non lavoravo”. Non vi lasciate ingannare: è proprio lei che parla.

Bene, adesso abbiamo i 5 nomi e non resta che chiamare e vincere 1100 euro di buoni spesa da Eurospin.

Impostazioni privacy