Mara Venier annuncio clamoroso su Domenica In (VIDEO)

Mara Venier, attraverso una storia Instagram, ha fatto un annuncio che riguarda il grande ritorno di Domenica In. Ecco da quando ripartirà.

Mara Venier (Twitter)
Mara Venier (Twitter)

Con l’inizio di settembre, tutte i palinsesti televisivi stanno per essere messi in atto. Ritorneranno tutti i programmi che siamo abituati a conoscere. Con il ritorno dell’autunno ci saranno tante vecchie conoscenze a farci compagnia.

Una di queste è, certamente, Mara Venier. Abbiamo visto come abbia vissuto questa estate, all’insegna del totale relax dopo una stagione difficile. Questo periodo è servito a ricaricare le batterie, preparandosi psicologicamente ad affrontare un’altra stagione di Domenica In. Soprattutto dopo il grave problema ai denti che ha causato non poche difficoltà alla conduttrice.

Proprio questo è l’oggetto principe di una delle sue storie su Instagram. La conduttrice venete ha voluto annunciare a tutti quando ripartirà il suo programma. Un annuncio tanto atteso dai tanti telespettatori della trasmissione che non vedevano l’ora di ricominciare a passare le domeniche insieme.

Mara Venier, la data ufficiale per la ripartenza di Domenica In

Domenica In allieta tanti italiani in un giorno in cui molte persone si riposano. La dimostrazione sono i grandi risultati ottenuti la scorsa stagione. Le persone vogliono passare del tempo a seguire Domenica In e Mara Venier. Un grande merito della conduttrice dopo anni in cui la trasmissione non era esattamente la prima scelta.

Per tutti gli appassionati è arrivata anche la data ufficiale della ripartenza, annunciata direttamente dalla Venier. La trasmissione ripartirà domenica 19 settembre dalle 14. La storia postata dalla conduttrice è lo spot televisivo ma con una chiosa finale. Questa sarebbe una frase della Venier che dice: “E qui non si molla mai“.

LEGGI ANCHE >>> Qual è il vero nome di Mara Venier? Vi sveliamo chi l’ha scelto

Pare proprio che sia tutto pronto per la ripartenza di Domenica In. Siamo certi che anche i telespettatori non vedevano l’ora di sapere quando sarebbe ripartito. Non resta che attendere poco più di una settimana per rivedere Domenica In con Mara Venier.

Impostazioni privacy