PosteMobile, compare una nuova app? Ecco a cosa serve

Da quando PosteMobile è passata a Vodafone, moltissimi utenti si sono ritrovati una nuova app sul proprio telefono. Ecco a cosa serve il nuovo servizio.

PosteMobile (Google)
PosteMobile (Google)

In questi giorni si sta parlando molto del servizio di PosteMobile. L’operatore mobile, infatti, ha scelto la rete Vodafone per la propria copertura. Tuttavia, questo passaggio ha portato grandi sacrifici agli utenti del servizio di Poste Italiane, perché molti di loro si sono ritrovati senza connessione da un giorno all’altro.

Un disservizio non esente da polemiche, visto che molti hanno lamentato questo disagio causato proprio dal passaggio di rete. Alcuni di loro hanno persino minacciato l’azienda di cambiare operatore se le cose non sarebbero tornate a posto entro poco tempo. Tuttavia, fortunatamente, i problemi tecnici si sono risolti in poche ore e gli utenti sono tornati a navigare su Internet in estrema tranquillità.

Adesso, gli utenti di PosteMobile si sono ritrovati un altro servizio che prima non avevano. Infatti, da quando l’operatore è passato a Vodafone è comparsa una nuova App. Infatti, se l’utente preme su “credito telefono” arriva un messaggio con il credito residuo. Mentre gli altri due comandi disponibili servono a configurare altri servizi.

Quali sono le offerte PosteMobile?

Forse per “riparare” ai disservizi legati al passaggio a Vodafone, ma PosteMobile ha deciso di prorogare il piano Creami EXTRA WOW 100. Questa è stata lanciata dall’operatore a fine giugno, ed include un’offerta l’offerta di 100 Giga in 4G+ su, appunto, rete Vodafone e credit illimitati per minuti e SMS, il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

Per chiunque volesse passare all’operatore e attivare l’offerta online o tramite il proprio canale telefonico, la SIM ha un costo di 20 euro, con l’importo di 10 euro di credito telefonico. Mentre se il passaggio avviene negli uffici postali, la SIM ha un costo di 15 euro, con la ricarica sempre di 10 euro.

LEGGI ANCHE >>> Illiad, clienti furiosi: ci pensa il Codacons, ecco di cosa si tratta

Nel caso dovessero finire i Giga del piano dell’offerta (100 Giga), l’operatore offre l’opportunità di avere Giga Extra che permette a tutti di non rimanere senza la connessione e continuare a navigare con 1 giga in aggiunta all’offerta al costo di 1,99 euro in più al mese.

Impostazioni privacy