Il pranzo è servito, la frase su Stefania Orlando spiazza: è successo in diretta

Durante un programma Rai, un telespettatore ha definito Stefania Orlando come una delle “regine” della televisione italiana.

Stefania Orlando (GettyImages)
Stefania Orlando (GettyImages)

Stefania Orlando è stata una delle protagoniste della televisione italiana. La sua recente esperienza dentro la casa più spiata d’Italia ha fatto molto bene alla sua persona. L’avventura nella casa l’ha resa molto seguita e apprezzata da moltissimi che non la conoscevano bene.

Le ultime voci l’avrebbero voluta come opinionista per la sesta edizione del Grande Fratello Vip ma pare abbia declinato l’offerta. In questo momento si gode le vacanze in attesa di nuovi progetti.

Su Instagram è molto attiva e proprio ieri ha repostato una storia molto divertente in cui viene definita come una delle regine della televisione italiana. Una risposta di un telespettatore che avrà sicuramente strappato un sorriso alla conduttrice televisiva.

Stefania Orlando nominata regina della tv italiana

Durante il programma condotto da Flavio Insinna, Il pranzo è servito, un telespettatore durante un gioco del programma ha risposto in un certo modo dopo un suggerimento dato dal conduttore. Una risposta che ha lasciato un po’ perplessi i presenti in studio.

Il momento saliente è durante il gioco ‘Il pranzo al telefono‘ in cui si da la possibilità ai telespettatori di prenotarsi e partecipare la gioco telefonico rispondendo ad una domanda di cultura generale. Proprio in questo caso, un telespettatore ha tirato fuori il nome della storica conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Avete visto questa foto di Stefania Orlando da piccola? È irriconoscibile

La risposta è avvenuta dopo che il conduttore ha iniziato a parlare di “regine della tv”. In quel momento, il telespettatore ha detto: “Di regina conosciamo, provo a dire, Stefania Orlando“. Il momento cruciale è registrato da un altro telespettatore che ha deciso di taggare in una storia Instagram la conduttrice. L’Orlando ha subito repostato la storia, immaginiamo, con tanto orgoglio e felicità per questa importante nomina.

Impostazioni privacy