Il pranzo è servito, Insinna spiazzato: la rivelazione inaspettata in diretta

Durante il programma di Rai Uno, Il Pranzo è servito, è arrivata una chiamata di una signora la quale ha raccontato un evento che ha lascito di stucco tutti. 

Flavio Insinna, Il Pranzo è servito (Raiplay)
Flavio Insinna, Il Pranzo è servito (Raiplay)

Questa estate, il game show di Rai Uno è andato a pescare dal passato. Infatti, il palinsesto ha voluto puntare su un programma già collaudato da parecchi anni. Infatti, da giugno è andato in onda, dal lunedì al venerdì alle ore 14, Il Pranzo è servito. Questa volta però il padrone di casa è stato Flavio Insinna, sostituendo Corrado.

Per tutto questo tempo, Insinna è stato accompagnato dalla valletta Ginevra Francesca Pisani, ex professoressa de L’Eredità. La ragazza, prima di arrivare in Rai, è stata un volto noto al grande pubblico, soprattutto per la sua partecipazione come corteggiatrice nel programma di Canale 5, Uomini è Donne.

Tuttavia, Corrado fu il grande conduttore che portò al successo la trasmissione, facendogli fare ascolti record durante gli anni Ottanta e creando intorno un fenomeno social. Esattamente come trent’anni fa, anche nella nuova edizione c’è il famigerato gioco telefonico. Un momento in cui le persone possono chiamare in studio, giocare e sperare di vincere.

Il Pranzo è servito, la signora chiama e rivela: “Ho vinto anche con Corrado”

Durante un recente appuntamento con il game show di Insinna, proprio durante il gioco telefonico, c’è stata una chiamata inaspettata che ha avuto un risvolto inatteso e vincente. Infatti, la signora non solo ha fatto una rivelazione al conduttore e alla valletta, ma si è portata a casa anche 100 euro di buoni spesa.

La signora Vittoria, appena ha chiamato in studio, ha sottolineato come ha giocato anni prima quando al timone della trasmissione c’era Corrado. “Ho avuto il piacere di fare questa esperienza con Corrado anni prima”, poi ha rivelato che in quell’occasione aveva vinto una confezione di legno vivo.

LEGGI ANCHE >>> Il pranzo è servito, la frase su Stefania Orlando spiazza: è successo in diretta

Dopo questa parentesi revival, si è passati al gioco, dove la signora ha indovinato le cinque voci misteriose: Heather Parisi, Don Lurio, Loretta Goggi, Paolo Panelli, Maschefini. Grazie al riconoscimento vocale, la donna si è portata a casa 100 euro di buoni spesa da Eurospin, facendo doppietta nel gioco telefonico de il Pranzo è Servito.

Impostazioni privacy