Anna Tatangelo è fidanzata? Lei vuota il sacco: fan increduli (VIDEO)

Anna Tatangelo torna a parlare della sua situazione sentimentale e lo fa in maniera del tutto inaspettata. Ecco la sua risposta che ha spiazzato tutti. 

Anna Tatangelo (Getty Images)
Anna Tatangelo (Getty Images)

Per Anna Tatangelo questi sono giorni frenetici. La cantante di Sora è molto impegnata dal punto di vista professionale. Infatti, da quest’anno, la sua carriera musicale si dovrà dividere con quella televisiva, visto che in questo periodo sta sul set del nuovo programma di Mediaset.

Anna, infatti, sarà alla guida di “Scene da un matrimonio”, il reboot dello storico show degli anni Novanta condotto da Marco Columbro. La trasmissione andrà in onda ogni domenica su Canale 5, appena prima di Verissimo. E porterà in scena le storie delle coppie e il loro percorso per arrivare al loro giorno più importante.

Ma, a parte gli impegni professionali, per Anna questo è un periodo felice anche dal punto di vista sentimentale. Archiviata la storia con Gigi D’Alessio, che sembra fare sul serio con Denise Esposito, la cantante si gode questi ultimi giorni estivi in compagnia del nuovo compagno e rapper Livio Cori. Però, la risposta della Tatangelo lascia interdetti i fan.

Anna Tatangelo è fidanzata? La risposta non lascia dubbi

Ieri sera, Anna Tatangelo ha deciso di rilassarsi e rispondere a qualche domanda dei fan tramite il suo account Instagram. Tantissime sono state le curiosità, c’è chi voleva sapere di più dei suoi nuovi progetti lavorativi e chi invece chiedeva qualche dettaglio sulla sua vita privata.

Tra le tante domande a cui ha risposto, Anna ha selezionato anche quella di un follower che le ha chiesto: “Ti sei fidanzata?”. La risposta della cantante non è tardata e sulle sue storie Instagram ha detto: “No, sono felicemente single”. Ma non è come sembra. Infatti, poco dopo è spuntato Livio Cori da dietro e ha detto: “Ragazza, il mio numero è…”.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, quei pregiudizi dolorosi: le sue parole commuovono

I due palesemente stavano scherzando. Diciamo che è stato un modo per rivelare ai fan della cantante la loro relazione, che ormai è sotto gli occhi di tutti. Anche se la Tatangelo ha recentemente pubblicato un post in cui c’era il rapper partenopeo, segno che ormai la coppia non si nasconde più.

Impostazioni privacy