Oggi è un altro giorno, colpaccio per Serena Bortone: incredibile ma vero

In onda un’altra puntata di Oggi è un altro giorno. Serena Bortone è riuscita portare a casa un colpaccio: ecco i due grandi ospiti della giornata 

Oggi è un altro giorno
foto facebook

Ogni giorno, Serena Bortone allieta il pomeriggio dei telespettatori di Rai Uno, con il suo programma Oggi è un altro giorno, che va in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle 15:55 dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada a Roma.

Il talk show è condotto abilmente dalla giornalista che riesce ogni volta ad intervistare, andando in profondità, gli ospiti che ogni volta si alternano in trasmissione. E anche oggi, la Bortone non mancherà di portare un po’ di leggerezza nelle case del pubblico, facendoci conoscere meglio alcuni personaggi televisivi molto importanti.

Infatti, nella giornata di oggi, la giornalista è riuscita a portare a casa un colpaccio. Intervisterà due personaggi iconici che hanno certamente scritto la storia del piccolo schermo italiano.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in imbarazzo

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone sposata? Il privato della conduttrice resta un mistero

Oggi è un altro giorno, colpaccio di Serena Bortone: chi sono i due importanti ospiti?

Serena Bortone casa
Fonte Foto: Instagram

Oggi, 23 febbraio 2021, andrà in onda un’altra frizzante ed interessante puntata di Oggi è un altro giorno, il talk show pomeridiano condotto magistralmente da Serena Bortone. Come sempre, la giornalista sarà affiancata da tre “affetti stabili“, che oggi saranno Gigi Marzullo, Rita Dalla Chiesa e Riccardo Fogli.

Ma chi saranno i due ospiti – possiamo proprio dirlo – speciali che si sottoporranno alle domande della conduttrice? Ebbene, ci saranno il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo e il presentatore Carlo Conti.

Due volti noti, notissimi della televisione e che, anzi, hanno scritto la storia del medium televisivo. Maurizio Costanzo ultimamente dispensa consigli e tira le somme per quanto riguarda i più importanti programmi televisivi, scrivendo su una rubrica del magazine Nuovo.

Carlo Conti presto tornerà in tv il sabato sera con il programma Top Dieci. La risposta della Rai alla concorrenza spietata rappresentata da Maria De Filippi con il suo C’è Posta per te.

Maurizio Costanzo Carlo Conti
Fonte foto: Getty Images / Getty Images
Impostazioni privacy