Come partecipare a D’amore e d’accordo?

D’amore e d’accordo è il nuovo programma televisivo condotto dall’attrice e cabarettista comica Katia Follesa. Ecco cosa devi fare per partecipare. 

D'amore e d'accordo (Discovery+)
D’amore e d’accordo (Discovery+)

Qualcuno forse si ricorderà di “Tra moglie e marito”, lo storico programma condotto da Marco Columbro tra il 1987 e 1991. Quel format è stato ripreso, modificato e chiamato D’amore e d’accordo, il comedy game show che vedrà protagoniste tre coppie che dovranno dimostrare di conoscersi per davvero.

Al timone della trasmissione non ci sarà Marco Columbro, bensì Katia Follesa, che in questi mesi si è mostrata in gran forma. La simpatica ed irriverente conduttrice, guiderà le coppie per 20 puntate dalla durata di circa 45 minuti ognuna. Nell’arco di questo tempo, le i fidanzati e le fidanzate verranno messe alla prova per capire se conoscono tutto l’uno dell’altra.

Ci sarà spazio poi per uno speciale Vip, dove tre coppie di personaggi famosi, composti da Imma Polese e Matteo Giordano, Wilma Faissol e Francesco Facchinetti ed Eleonora Laurito e Roberto Valbuzzi si metteranno alla prova. Il montepremi verrà devoluto all’AIRC, per la ricerca sul cancro.

Come funziona D’amore e d’accordo

Il programma di Real Time, che va in onda ogni lunedì alle ore 20.20 (in replica il mercoledì) altrimenti in streaming sulla piattaforma Discovery+, vede tre coppie giocarsi la possibilità di vincere il premio finale solo ed esclusivamente se proveranno di conoscersi realmente.

Ognuno di loro avrà a disposizione tre manche in cui dovranno rispondere in maniera giusta alle domande postagli dagli autori del programma, pena l’eliminazione dalla trasmissione.

Solamente una coppia avrà il privilegio di andare davanti a Katia Follesa. E dimostrare che si conoscono nei minimi dettagli e quindi portarsi a casa il montepremi, ovvero una crociera romantica.

Come scrivere e partecipare

Anche tu vuoi mettere alla prova il tuo amore e capire se conosci veramente il tuo o la tua partner? Allora puoi scrivere a D’amore e d’accordo e sperare che sarai selezionato per partecipare alla trasmissione in coppia.

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa è inviperita: “E’ un fake”

Tutto quello che devi fare è entrare nel sito bluyazmine.it/casting/ e compilare il modulo che fa per te. Una volta controllate tutte le voce, non ti rimanere che inviare alla redazione del programma.

Impostazioni privacy