Wanda Nara, com’era prima? Sembra un’altra persona (FOTO)

Prima di essere la moglie e manager di Mauro Icardi, Wanda Nara aveva tutto un altro aspetto. Ecco com’era prima della popolarità.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Ogni volta che viene menzionato il nome dell’attaccante ex Inter, sua moglie Wanda Nara viene citata quasi contemporaneamente, come se fossero un’unica persona. Infatti, a pensarci bene, sono una dualità, ed è quasi impossibile considerare Mauro Icardi senza parlare anche della moglie e manager.

Il giocatore argentino, infatti, ha scelto l’ex showgirl, conduttrice televisiva e modella argentina come agente personale nel 2016 dopo aver licenziato il suo ex rappresentante. Da quel momento, la loro relazione è stata una fonte costante di discussioni e conflitti, soprattutto per quanto riguarda la carriera del calciatore.

Il matrimonio con Maxi Lopez e la condanna mediatica

Le controverse circostanze con cui Wanda Nara e Mauro Icardi si sono conosciuti, innamorati e sposati avrebbero provocato un effetto a catena sulla carriera calcistica dell’attaccante del Paris Saint Germain. Tanto che lo hanno spinto fuori dalla nazionale argentina.

Questo perché Nara era precedentemente sposata con l’ex compagno di squadra di Icardi alla Sampdoria e amico Maxi Lopez, anche quest’ultimo argentino. Dopo il divorzio alla fine del 2013, lei ha sposato Icardi pochi mesi dopo, a maggio 2014.

Anche se le parti raccontano storie diverse su quando è iniziata la relazione tra Icardi e Nara. Le circostanze hanno fatto parlare l’ambiente argentino. Persino Diego Maradona ha pubblicamente condannato l’attaccante ex Inter e Ivana Icardi, la sorella del calciatore, non l’è mai andata giù la cognata. La ragazza ha accusato pubblicamente Wanda di aver rovinato la carriera al fratello e di averlo allontanato dalla sua famiglia.

Com’era prima Wanda Nara?

Prima di diventare uno dei volti più discussi e popolari nell’ambiente calcistico, Wanda Nara era una modella e showgirl molto famosa in Argentina. La ragazza, prima di seguire Maxi Lopez in Italia, ha partecipato e lavorato in diverse trasmissioni televisive, riscuotendo grande successo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, curve da sballo: un particolare cattura i fan (FOTO)

Oggi è considerata una delle donne più belle, tuttavia il suo aspetto fisico è cambiato nel tempo. Infatti, la manager non è stata sempre come lo vediamo oggi, tanto che in moltissimi giurano che si sia rivolta alla chirurgia estetica per qualche ritocchino.

Wanda Nara, prima e dopo
Wanda Nara, prima e dopo
Impostazioni privacy