Fedez e la chat con la Ferragni: i fan notano un particolare incredibile

Nelle storie di Instagram, Fedez ha condiviso la chat whatsapp con la moglie. Un particolare, però, fa intervenire i fan. Ma il cantante non si pente. 

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Qualche giorno fa, Fedez (all’anagrafe Federico Lucia) e Chiara Ferragni hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio. Il rapper e l’influencer si sono sposati in Sicilia, a Noto, il 1 settembre 2018. Il matrimonio, come c’era da aspettarselo, è diventato l’evento social dell’anno. La cerimonia è stata seguita da oltre 20 milioni di follower in tutto il mondo ed era presente anche Leone, che all’epoca aveva 5 mesi.

Un amore che in questi anni non si è mai assopito, come molti possono vedere dai social. Quest’anno, infatti, la coppia ha festeggiato la nascita della loro secondogenita, Vittoria, cementando ancora di più un rapporto che si dimostra forte giorno dopo giorno.

I due si sostengono sempre a vicenda, anche nelle questioni familiari più complicate, come le voci che vorrebbero le due consuocere ai ferri corti. Dei rumors nati dopo la litigata tra Chiara e Federico sullo yacht, paparazzata e riportata da diverse testate giornalistiche nazionali.

Chat di Fedez e Chiara Ferragni: cosa c’è di strano? I fan lo notano

Proprio mentre la notizia della presunta litigata tra le due mamme, ai fan dei Ferragnez non sfugge un particolare notato dalle storie del rapper. Fedez, infatti, poche ore fa ha pubblicato una storia in cui c’era il contenuto di una chat privata tra lui e Chiara.

Nonostante la storia volesse far notare che il piccolo Leone aveva richiamato la mamma per una parolaccia che l’è scappata: “Leone educa la Ferry”, ha scritto il rapper. I fan hanno, però, sottolineato un’altra cosa. Ovvero che Fedez ha salvato il numero della moglie come “Chiara Ferragni”, ovvero con nome e cognome. Forse i tanti follower si aspettavano un nome più dolce ed intimo, piuttosto che il nome per intero.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni, che litigata: come stanno le cose? (FOTO)

Infatti, in tantissimi gliel’avranno fatto notare, tant’è vero che Fedez ha risposto immediatamente in una storia successiva rivelando che non si pente di averla salvata come “Chiara Ferragni”. “Non me ne pento, lasciatemi stare”, conclude in maniera secca con un’emoticon che sorride.

Impostazioni privacy