Fedez e Chiara Ferragni dopo la lite, i fan notano il particolare

Fedez e Chiara Ferragni dopo la lite non passano inosservati, i fan notano un particolare inaspettato.

Fedez assente dai social e con febbre, fan in ansia: "sta bene ora"
Fedez e Chiara Ferragni (fonte foto: Instagram, @fedez)

Sono ancora una volta i protagonisti della giornata i due beniamini del pubblico che nel corso degli ultimi anni, hanno costruito davvero una bellissima famiglia con Leone e Vittoria.

Proprio nelle ultime settimane sono finiti nel mirino del gossip per la loro forte litigata che è stata ripresa da tutti i giornali e avvenuta quando i due coniugi s trovavano in barca, in vacanza in Sardegna.

Nulla di grave visto che i due si sono mostrati in perfetta sintonia subito dopo l’accaduto, ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare: ecco di cosa si tratta.

Fedez e Chiara Ferragni, è guerra tra le due consuocere?

Fedez e Chiara Ferragni sono ancora una volta i protagonisti del gossip ma questa volta il motivo potrebbe essere legato alle rispettive consuocere.

Il tutto sarebbe successo subito dopo la litigata dei due coniugi in Sardegna che è stata paparazzata da diverse testate giornalistiche, da quel momento qualcosa sembra essere successo.

Sono infatti diversi gli utenti e i follower della coppia che hanno notato che proprio sui social le due consuocere abbiano smesso di seguirsi o forse si siano addirittura bloccate tra di loro, il motivo di tale pensiero è che sotto alle foto della coppie pare siano spariti i loro commenti.

Non sappiamo se questa sia la verità o se la lite tra i due abbia un pochino suggestionato gli animi anche delle persone che da anni li seguono, fatto sta che per la coppia tutto pare essersi risolto per il meglio.

E’ infatti di qualche giorno fa la nuova dedica del rapper che ha scritto una nuova canzone proprio per la consorte, cantata davanti a tutti con grande commozione da parte della diretta interessata.

LEGGI ANCHE>>> Fedez, l’inaspettata fobia: quella paura incontrollabile

Restiamo dunque in attesa di capire qualche cosa in più in merito a questa vicenda anche se forse la risposta è solo quella che anche loro due come ogni coppia si trova a litigare.

Impostazioni privacy