Fedez e Chiara Ferragni, che litigata: come stanno le cose? (FOTO)

Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto una discussione accesa, a testimonianza una foto dei due che li immortala in quel momento. Ma come stanno realmente le cose?

Chiara Ferragni e Fedez (GettyImages)
Chiara Ferragni e Fedez (GettyImages)

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più seguite nel panorama sia italiano che mondiale. Entrambi sono sempre al centro dell’attenzione per svariate vicissitudini, ultima la querelle che ha visto lo scontro dialettico tra Fedez e Salmo.

Questa volta, però, sono stati immortalati dal settimanale Chi durante un’accesa discussione. I due si vedono intenti a litigare, cosa comune tra le coppie, ma non si conosce il motivo del contendere. Una cosa che ha fatto molto discutere anche nei commenti della pagina Instagram del settimanale.

Non si conosce neanche come siano proseguite le cose tra i due anche se, proprio poco fa, il cantante ha messo una storia che lascia poco spazio all’immaginazione. Facendo capire tante cose e rispondendo, probabilmente, anche al gossip messo in giro. Una notizia che sarà stata accolta in un certo modo sia dal rapper milanese che dalla Ferragni.

Litigio tra Fedez e Chiara Ferragni: ecco come stanno le cose

Litigata Fedez-Ferragni (Instagram Chi)
Litigata Fedez-Ferragni (Instagram Chi)

Alla fine tra i due non è successo nulla, le litigate fanno parte della vita di coppia. Non devono destare scalpore solo perché le due persone che compongono la coppia sono famose. Insomma, un normale litigio tra marito e moglie certificata anche dalla storia messa dallo stesso rapper.

Fedez, attraverso il suo account Instagram, ha fatto capire come stanno le cose. La storia postata è un meme tipico del web, il classico ‘come è iniziata/come va’. Nel tweet ci sono due foto: nella prima loro due al matrimonio mentre nella seconda loro due che litigano.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, l’inaspettata fobia: quella paura incontrollabile

Un tweet particolarmente apprezzato da Fedez che nella storia ha taggato anche sua moglie, Chiara Ferragni, ridendo apertamente. Segno di una tranquillità ristabilita dopo una litigata comune tra i due.

Storia Instagram
Storia Instagram
Impostazioni privacy