Sangiovanni sbotta sui social: che succede con Giulia?

Sangiovanni ha deciso di usare il pugno duro e affidare ai social il suo sfogo in merito alla questione Giulia Stabile. “Non siamo fidanzati”, ha sottolineato. 

Sangiovanni (Instagram)
Sangiovanni (Instagram)

Tra i grandi protagonisti della ventesima edizione di Amidi di Maria De Filippi ci sono stati sicuramente Sangiovanni e Giulia Stabile. La ballerina ha vinto il talent battendo in finale proprio il cantante della hit estiva Malibù, nonché suo fidanzato all’interno della scuola di Canale 5.

Tuttavia, la vita reale è molto diversa da quella che ci si costruisce all’interno di un programma televisivo. I diversi progetti e, soprattutto, il gossip che impazza non riescono a far vivere la storia d’amore. Questo è quello che starebbero provando i due, tanto che Sangiovanni ha affidato alle storie di Instagram il suo pensiero in merito.

Il secondo classificato di Amici ha sottolineato: “Io non sono il fidanzato di Giulia e lei non è la mia fidanzata – dice stanco di tutto quello che sente in giro – Ma non perché non lo siamo realmente – prosegue – ma perché prima di tutto siamo due artisti”. Poi sottolinea come i due si siano fatti bene a vicenda per tutto il percorso che hanno fatto all’interno della scuola

Sangiovanni ha tradito Giulia? La verità

Lo sfogo del cantante è arrivato in seguito alle voci ricorrenti sul presunto tradimento del ragazzo con Santa Manu. “Siete sempre attaccati al gossip – sbotta – non pensate alla musica, alla danza, all’arte e all’umanità delle persone. Parlate di cose che non esistono e sprecate il vostro tempo”.

Poi l’ex allievo di Amici si appella al rispetto della privacy sua e quella di Giulia, sottolinenando che non sono infuencer. E quindi non espongono la loro vita privata, nonostante siano stati in televisione per tanti mesi. “Se volete sapere della nostra vita privata, aspettate la nostra arte”.

LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni lascia senza fiato: parole toccanti che scuotono i fan

Inoltre, Sangiovanni risponde anche a chi gli chiede di esporre più la sua storia d’amore con Giulia, visto che, secondo loro, è stata la ballerina che lo ha portato al successo. “Lei mi ha regalato tanti momenti che ho voluto mettere in musica e in molti si sono riconosciuti – spiega – Ma perché non posso essere io quello bravo? Come le spiegate tutte quelle notti che ho passato a scrivere prima di conoscerla?”.

Impostazioni privacy