Sangiovanni lascia senza fiato: parole toccanti che scuotono i fan

Il noto ed amatissimo cantante Sangiovanni, tra i protagonisti di Amici, parla all’anima del pubblico e lascia tutti senza fiato: di cosa si tratta

Sangiovanni lascia senza fiato: parole toccanti che scuotono i fan
Sangiovanni (fonte foto: Instagram, @sangiovanni)

Arrivano parole molto intense e toccanti, da parte di Sangiovanni, il noto cantante ricco di talento che fa emozionare tutto il suo folto e nutrito pubblico su Instagram, con un post che ha ricevuto e sta ricevendo molte interazioni: ma di cosa si tratta nello specifico?

Talento e bravura contraddistinguono il successo sempre cresce di uno dei volti più amati dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni, che non smette di tener compagnia e allietare le giornate di tutti coloro che lo seguono con grande passione ed affetto.

Un successo, il suo, che si può constatare oltre che dai grande numeri, anche e soprattutto dall’affetto, dai messaggi di stima e dai complimenti che arrivano da parte dei fan, proprio come avvenuto in questa occasione in cui Sangiovanni dà voce a ciò che sente e a ciò che prova con la musica a fargli compagnia.

LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, ansia per i fan: un grande giorno

Sangiovanni Instagram, le parole commuovono: “sono steso a terra, perdendo la voce”

Continua ad emozionare, entusiasmare e conquistare i fan a lui affezionati ed appassionati anche su Instagram, il noto ed amato cantante Sangiovanni, che in questa occasione ha avuto modo di esprimere alcune parole su stesso, sui contesti e su ciò che ama fare, ovvero la musica.

Il cantante spiega, come si può vedere anche dalla foto, di essere sdraiato a terra e di star prendendo la voce, prima di definirsi “fortunato per quello che faccio”.

Quest’ultimo infatti racconta di andare sempre di fretta, di non vedere la sua famiglia e di essere stanco, ma al contempo di essere fortunato. Sangiovanni sottolinea il proprio punto di vista rispetto al mondo, spesso spaccato in polemiche e in liti, con errori commessi di cui spesso altri godono.

Una “confusione”, quella che vede il cantante, che però si rivolge ai fan: “sto lavorando come un pazzo, non mi fermo mai. musica nuova, spero che siate impazienti, sto lavorando a nuovi pezzi. e non vedo l’ora di farvi sentire quel che ho da dire, da cantare”.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21: lascia Anna Pettinelli? Potrebbe essere sostituita da un ex alunno

L’artista aggiunge di essere sdraiato a terra, insieme al suo microfono, intento a preparare il tour estivo, in compagnia della sua musica e della sua voce.Ed è la cosa più importante”, spiega, con parole che sono arrivate al cuore dei fan.

Tantissime infatti le interazioni arrivate sotto al post che mostra, per l’appunto, il volto noto sdraiato a terra.

“(Un grazie speciale – conclude il cantante – a Pachy Vocal Coach, – che oltre a darmi una mano incredibile nel migliorare, mi ha scattato questa super foto).

È possibile leggere per intero il testo scritto nel post dal cantante, cliccando qui.

Sangiovanni lascia senza fiato: parole toccanti che scuotono i fan
Post di Sangiovanni (fonte foto: Instagram, @sangiovanni)
Impostazioni privacy