Reazione a Catena, Marco Liorni incredulo: è successo per davvero

Esito inaspettato quello che si è creato ieri sera a Reazione a catena. Non solo battono le campionesse, ma si portano a casa il bottino. 

Marco Liorni, Reazione a catena (Raiplay)
Marco Liorni, Reazione a catena (Raiplay)

Da giugno, dal lunedì al venerdì, il pubblico di Rai Uno può giocare insieme alle squadre di Reazione a catena. Il game show di Rai Uno ha fatto una pausa solamente durante gli Europei di calcio. Infatti, ha numerosi appassionati che si danno appuntamento con Marco Liorni per cercare di indovinare le parole o la canzone del gioco, oppure cercare di trovare quella parola per chiudere la Zip finale.

Ma quella che c’è stata ieri è stata una puntata inattesa dalla maggior parte del pubblico. Questo perché le campionesse, che hanno tenuto compagnia a milioni di italiani durante queste giornate estive, hanno lasciato il posto agli sfidanti. Infatti, le Mangiavocali sono state battute dai Vida Loca, il gruppo formato da Fabio, Matteo e Michele.

Martina, Alessandra e Carmela, nonostante hanno fatto un ottimo percorso che le ha consentito di partire per ultime all’Intesa Vincente (il gioco finale). Non hanno potuto fare nulla contro i ragazzi che sono riusciti ad indovinare 10 parole. Le ragazze, nonostante ce l’abbiano messa tutta, hanno chiuso il gioco solo con 2 parole, salutando definitivamente il programma e Liorni.

Vida Loca i nuovi campioni di Reazione a catena: battono le campionesse e vincono il montepremi

Le Mangiavocali hanno definitivamente lasciato il game show più seguito dell’estate. Le ragazze hanno dovuto cedere lo scettro ai Vida Loca che, nonostante abbiano iniziato per primi nell’Intesa Vincete e facendosi protagonisti di una falsa partenza, sono andati a giocarsi il montepremi finale.

Grazie al gioco finale, i tre ragazzi sono andati a giocarsi 102 mila euro. Durante l’ultima prova, i Vida Loca hanno provato in tutti i modi a limitare i danni e cercare di far rimanere intatto il bottino conquistato durante la puntata. Tuttavia, dopo essere riusciti ad arrivare alla fine, i tre campioni hanno deciso di comprare la terza parola e dimezzare i 25.500 euro.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, errore a sorpresa inatteso: la reazione di Marco Liorni

Così, i ragazzi, dopo essersi consultati per bene sono riusciti a capire che la parola che legava “Doppio” e “Manovra” era “Sorpasso”. In questo modo hanno portato a casa la cifra di 12.750 euro. Un inizio niente male quello per i tre ragazzi che oggi provano a fare il bis.

Impostazioni privacy