Stop a Reazione a catena, oggi Marco Liorni non va in onda: il motivo

Oggi venerdì 2 luglio arriva lo stop per Reazione a Catena: perché Marco Liorni non va in onda, il motivo e quando ritorna in tv su Rai 1

Stop a Reazione a catena, oggi Marco Liorni non va in onda: il motivo
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

È un programma che non smette di entusiasmare, tener compagnia al pubblico da casa ed emozionare, Reazione a Catena, amatissima trasmissione condotta con grande successo da Marco Liorni, che però oggi, venerdì 2 luglio non va in onda: perché e quando ritorna in tv su Rai 1?

Un appuntamento fisso ed estremamente gradito dal pubblico, quello della famosa trasmissione, che sin da quando ha fatto il suo ritorno nel palinsesto della Rai in questa stagione, ha saputo far compagnia ai telespettatori, regalando quell’incredibile dose di serenità, divertimento, intrattenimento nonché pathos.

Sono infatti in tantissimi i telespettatori che partecipano da casa alle puntate, assistendo alle partite disputate dalle due squadre di sfidanti guidate dal bravissimo e stimato presentatore.

Tuttavia, proprio il pubblico dovrà avere un po’ di pazienza poiché la trasmissione oggi e domani non andrà in onda e non sarà trasmessa su Rai 1.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena: “Ma chi c’è qua sopra?”, accade all’improvviso

Reazione a catena non va in onda, perché: il motivo?

La trasmissione dal grande successo condotta ed impreziosita dalla presenza del bravissimo e simpaticissimo Marco Liorni non va dunque in onda né stasera venerdì 2 luglio, né sabato 3 luglio.

Come detto, il pubblico dovrà dunque avere un po’ di pazienza al riguardo, ma la motivazione e la scelta della Rai è importante, poiché in fatti saranno trasmesse oggi le partite di calcio valide per i quarti di finali degli Europei.

Dando un’occhiato alla guida tv presente sul sito rai.it, per quel che riguarda Rai 1 si comincia già dalla ore 17.30 con Svizzera – Spagna, match da cui verrà fuori la prima delle quattro semifinaliste.

A seguire, dopo il telegiornale, dalle ore 20.30 toccherà agli azzurri del CT Roberto Mancini, con la nazionale di calcio dell’Italia che dovrà vedersela con il Belgio. La compagine ce la metterà tutta per strappare il pass per la semifinale contro Lukaku e tutti gli altri, per continuare a tener vivo il sogno degli Europei.

Reazione a catena, quando torna?

Stop a Reazione a catena, oggi Marco Liorni non va in onda: il motivo
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Una spiacevole sorpresa per il pubblico appassionato del programma, quella relativa alla scoperta dell’assenza dalla programmazione.

Sebbene, come detto, la ragione sia importante, con le emozioni che di certo non mancheranno con le partite in programma che diranno molto sulle possibilità concrete di vittoria dell’Europeo delle squadre rimaste in gioco e che hanno meritato tale sogno.

Inoltre, i fan di Reazione a catena non dovranno poi aspettare a lungo, poiché stando a quanto si può notare al momento dalla guida tv di Rai 1, sul sito rai.it, la trasmissione condotta da Marco Liorni farà il suo ritorno già domenica 4 luglio alle ore 18.45, a meno di cambiamenti successivi.

Reazione a catena in streaming, come rivedere le puntate?

Emozioni, intrattenimento, divertimento e tanta serenità per tutti i fan di Reazione a Catena, che tiene tutti incollati allo schermo del televisore grazie alla difficoltà del gioco e alle sfide che si susseguono e che vengono affrontate step dopo step dalle squadre in gioco.

Il pubblico televisivo, ove mai perdesse una puntata o qualora voglia in ogni caso rivederle, ha la possibilità di guardarle in streaming sulla piattaforma Raiplay.

I telespettatori hanno dunque modo di gustarsi tutte le emozioni, i siparietti, gli scambi divertenti, e tutte le altre particolarità del programma impreziosito dalla presenza dell’amato conduttore Marco Liorni, con assoluta comodità.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, Marco Liorni scatenato: “È passato in prescrizione!”

Cosa va in onda al posto di Marco Liorni?

Come detto, a prendere il posto dell’amata e seguitissima trasmissione, nella giornata di venerdì 2 luglio, è la sfida valida per i quarti di finale degli Europei tra Svizzera e Spagna, seguita poi dal Belgio che sfiderà l’Italia.

Per quanto riguarda invece domani, sabato 3 luglio, attualmente e a meno di successivi cambiamenti, la guida tv di Rai 1 vede alle ore 16.45 il match Repubblica Ceca contro Danimarca, altro quarto di finale, seguito dal Telegiornale, e poi dall’ultima sfida valida per i quarti di finale, ovvero quella tra Ucraina ed Inghilterra.

Impostazioni privacy