Reazione a catena, errore a sorpresa inatteso: la reazione di Marco Liorni

Nuova puntata ricca di emozioni a Reazione a Catena, il noto programma condotto da Marco Liorni: la sua reazione dopo l’errore a sorpresa

Reazione a catena, errore a sorpresa inatteso: la reazione di Liorni
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Una nuova straordinaria puntata di Reazione a catena, l’amato e noto programma dal grande successo condotto da Marcio Liorni nella fascia pre-serale di Rai 1: errore a sorpresa durante l’appuntamento odierno, ma di cosa si tratta?

È una trasmissione che non smette di tener compagnia, entusiasmare e conquistare tantissimi telespettatori, Reazione a catena, con il pubblico di affezionati ed appassioni che partecipa a distanza al programma e resta incollato davanti allo schermo, ansioso e curiosi di conoscere l’esito della sfida.

Chi segue il programma da tempo, sa bene infatti che la puntata mostra proprio la sfida tra la squadra campione in carica e quella rappresentata dagli sfidanti.

Da alcune puntate a questa parte, ad imporsi come concorrenti e campionesse in carica sono Le Sibille, protagoniste di performance di altissimo livello e di importanti vittorie portate a casa.

Reazione a catena, l’errore a sorpresa: il commento di Marco Liorni

Nuovo imperdibile appuntamento con Reazione a Catena, trasmissione dal grande successo condotta dall’amato Marco Liorni, che anche in questa occasione ha dato vita ad una bella ed intensa sfida tra gli sfidanti e le Sibille, campionesse in carica dal grande talento.

In questa occasione, proprio le campionesse che dopo la vittoria di ieri e quella con cui hanno portato a casa 4125 euro in gettoni d’oro che si vanno ad aggiungere alla somma totale importante già portata a casa lungo la loro esperienza nel programma, non hanno indovinato l’ultima parola ma si sono confermate campionesse.

Una nuova prova di talento, bravura, conoscenze ed intesa, gli avversari hanno avuto la peggio. Tuttavia, un dettaglio simpatico si è fatto spazio nella puntata odierna, a proposito di uno dei rari errori delle campionesse.

Nel corso dell’intesa vincente, arrivano per Sara che deve indovinare la parola, i seguenti suggerimenti dalle compagne di squadra: “Dove; palazzo; del; Parlamento”.

Sara appare titubante e prima dello scadere del tempo afferma: “Quirinale”. A rispondere è Marco Liorni che replica: “Lì c’è il presidente.”

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, Sibille travolgenti: non sbagliano un colpo

È Montecitorio“, afferma quest’ultimo all’unisono con la concorrente che comprende il proprio lapsus. E proprio a tal riguardo il conduttore, sorridendo, precisa: “Capitano i lapsus eh, qui capitano”.

Un errore insomma che può capitare, sebbene sia raro considerando quale sia il valore delle tre concorrenti, come ampiamente provato nel corso delle loro straordinarie vittorie.

Impostazioni privacy