Amadeus mai visto così? Che trasformazione (FOTO)

Nel giorno del suo compleanno, Amadeus si presenta sui social con un look che spiazza tutti. Ecco come si è vestito il conduttore. 

Amadeus (Getty Images)
Amadeus (Getty Images)

Amedeo Umberto Rita Sebastiani, da tutti conosciuto solamente come Amadeus, ha raggiunto oggi il traguardo dei 59 anni. Il popolare conduttore lo vedremo nuovamente al timone del Festival di Sanremo, probabilmente, sempre insieme al collega ed amico di sempre Fiorello. Anche se ci sono voci discordanti su chi affiancherà l’ex deejay sul palco dell’Ariston.

Prima di calcare il palco più importante d’Italia, Amadeus ha fatto prima una lunga gavetta che gli ha consentito di prendersi la scena e di firmare importanti contratti. Ha debuttato a Radio Deejay e poi ha condotto programmi come Festivalbar, L’Eredità, Mezzogiorno in famiglia e recentemente I soliti ignoti.

In questi anni si è fatto conoscere e scoprire dal grande pubblico, riscuotendo una certa simpatia. Ma, prima di vederlo completamente immerso nella preparazione della 71° edizione della kermesse musicale più famosa d’Italia, Amadeus ha deciso di rilassarsi in famiglia, con la moglie ed il figlio. E soprattutto festeggiare il suo compleanno in maniera originale.

Gli auguri ad Amadeus da una fan “molto affezionata”

Il 4 settembre è un giorno speciale per Amadeus. Infatti, il conduttore è nato nel 1962 proprio in questo giorno. Nonostante sia nato a Ravenna, la sua formazione e la sua carriera hanno avuto luogo a Verona, città nella quale i genitori si sono trasferiti quando lui era ancora piccolo.

Per festeggiare il suo 59esimo compleanno, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo hanno pubblicato sul profilo Instagram una foto in cui il conduttore appare nelle vesti di una fantomatica fan che gli vuole fare gli auguri. “Buon compleanno Amadeus – si legge nel post – Tantissimi auguri da una tua fan molto, molto affezionata”.

Nella simpatica immagine vediamo il travestimento del conduttore dove indossa una parrucca di color castano e il rossetto rosso sulle labbra. Lo scatto pubblicato, probabilmente, sarà stato uno scherzo di Giovanna, la più social tra i due, che da sempre gestisce il profilo di coppia.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus sorprende e cambia ruolo: ecco cosa farà a settembre

Come accade spesso in questi casi, sotto alla foto c’è stata una pioggia di commenti. I follower si sono divisi tra il dare gli auguri per il compleanno e il ridere tramite emoticon per l’immagine.

Amadeus (Instagram)
Amadeus (Instagram)
Impostazioni privacy