Sanremo 2022, chi sarà al fianco di Amadeus? Le possibilità

Amadeus è stato riconfermato per la prossima edizione di ‘Sanremo 2022‘, ma chi sarà insieme a lui? Le possibilità

Sanremo 2022, chi sarà al fianco di Amadeus? Le possibilità
Amadeus, Fonte foto: GettyImages

Sanremo 2022‘, a distanza di diversi mesi dal suo inizio, comincia già a far discutere e dopo il sì di Amadeus alla conduzione in tantissimi aspettano di sapere chi sarà la sua spalla: ecco le tante possibilità.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Amadeus, con un videomessaggio, ha comunicato a tutti i suoi fan che condurrà il famoso Festival della canzone italiana per la terza volta di fila.

Lo stesso volto noto della televisione italiana ha ammesso di essere incredulo e di esserne davvero molto felice.

Al momento, però, Amadeus si gode la meritata estate insieme alla sua splendida moglie, Giovanna Civitillo, ed anche a suo figlio José.

Ovviamente, tra le prime domande che i tanti seguaci si chiedono rispetto al prossimo ‘Festival di Sanremo‘ vi è quella che riguarda Fiorello: ci sarà lo showman durante la prossima edizione?

Al momento Fiorello non proferisce parola, ma vi sono ancora tanti mesi e chissà cosa potrà accadere.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus sorprende e cambia ruolo: ecco cosa farà a settembre

Festival di Sanremo 2022, Amadeus dice si: ma chi ci sarà insieme al conduttore?

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Amadeus sarà di nuovo il conduttore della prossima edizione del ‘Festival di Sanremo‘, ma chi ci sarà con lui?

Come già anticipato in precedenza, tra i nomi che fanno più discutere vi è quello di Fiorello, showman e spalla del conduttore fino alla scorsa edizione del Festival, ma al momento non si sa nulla.

Secondo alcune indiscrezioni, sono davvero tantissimi gli scenari che potrebbero aprirsi e tra questi vi potrebbe essere anche il nome di Paolo Bonolis.

Un altro conduttore molto amato, sempre di casa Mediaset, è Gerry Scotti, ma anche in questo caso ci sono soltanto voci di corridoio.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Fiorello, amico vero: quell’emozionante promessa mantenuta

Per quanto riguarda, invece, il fronte femminile alcune voci di corridoio farebbero il nome di Alessia Marcuzzi che, dopo aver deciso di abbandonare la Mediaset, potrebbe approdare ad altre reti televisive, ma chissà come andrà a finire.

Impostazioni privacy