Amadeus sorprende e cambia ruolo: ecco cosa farà a settembre

Amadeus, amato e seguito conduttore, continua a stupire, ma sapete cosa farà il prossimo settembre? Spiazza tutti

Amadeus sorprende e cambia ruolo: ecco cosa farà a settembre
A., Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Amadeus continua a stupire tutti i suoi seguaci e a settembre ‘cambia ruolo’: ecco cosa farà.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore è ormai in vacanza, ma i suoi tantissimi seguaci sicuramente non vedono l’ora di gustare le nuove puntate de ‘I soliti ignoti‘ e conoscere il prossimo futuro del conduttore in televisione.

Nel corso degli anni, il volto noto della televisione italiana ha lasciato tutti senza parole grazie alla sua incredibile bravura nei panni di conduttore ed anche ai programmi di grande successo come la conduzione del ‘Festival di Sanremo‘.

Non solo la sua carriera, ma anche la vita privata del conduttore fa molto discutere soprattutto grazie al meraviglioso rapporto che l’artista ha con sua moglie Giovanna Civitillo ed il grande amore che ha per suo figlio Josè Alberto Sebastiani.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Fiorello, amico vero: quell’emozionante promessa mantenuta

Amadeus ritorna in tv: ecco cosa farà il prossimo settembre

Amadeus, amato e seguito conduttore Rai, continua a stupire i suoi tantissimi seguaci e questa volta vestirà panni diversi: ecco cosa farà a settembre.

Come forse qualcuno già saprà, il conduttore sarà al timone, o meglio vestirà i panni di DJ, durante le due serate all’Arena di Verona in onda il prossimo 25 settembre e 2 ottobre, la trasmissione si chiama ‘Arena 60 70 80

Secondo quanto riportato da ‘Blogo‘, durante questi giorni è cominciata la vendita dei biglietti per prendere parte all’evento presso l’Arena di Verona; all’evento sono previste 6000 persone.

Durante le due serate evento, i telespettatori e gli spettatori all’Arena potranno ascoltare  canzoni relative agli anni ’60, ’70 ed ’80 sia italiane che internazionali.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, verso Sanremo 2022? Lo scatto fa pensare: ci sarà Fiorello?

Ovviamente, il tutto potrà essere visto in chiaro su Rai 1 dai tanti fan del conduttore; insomma, Amadeus non si smentisce mai ed anche questa volta per la prossima stagione televisiva ha preparato una grande sorpresa per i suoi seguaci che sicuramente hanno molto apprezzato, ora non resta che attendere.

Impostazioni privacy