Mara Venier, avete visto il nipote? Ha preso tutto dalla nonna (FOTO)

Mara Venier ha presentato suo nipote ai follower. La somiglianza tra conduttrice di Domenica In ed il ragazzo è impressionante. 

Mara Venier Instagram
Mara Venier Instagram

E’ sicuramente uno dei personaggi televisivi più popolari ed amati in Italia. Dagli anni Ottanta ad oggi, Mara Venier, si è saputa imporre grazie al suo modo di fare e alla sua energia contagiosa. Il suo carisma l’hanno riportata al timone del programma che l’ha resa famosa, Domenica In.

Nata Mara Povoleri, il nome d’arte l’è stato scelto e messo dal regista Sergio Capogna, con il quale ha preso parte come protagonista al film “Diario di un italiano” del 1973. All’epoca, Mara, era già mamma di Elisabetta, avuta a diciotto anni da Francesco Ferrracini, con il quale si sposò. Elisabetta e Mara sono molte legate l’una all’altra.

Come la mamma, anche Elisabetta ha una carriera nel mondo dello spettacolo. E’ stato uno dei volti più noti negli anni Novanta, quando conduceva “Solletico”, un programma per ragazzi di successo. Seguirono anche “Domenica In”, “Quelli che il Calcio” e “Lo Zecchino d’Oro”. Tuttavia, da diverso tempo è lontana dal piccolo schermo.

Chi è il nipote di Mara Venier? Tutto quello che c’è da sapere

Con una foto postata su Instagram, Mara Venier ha presentato ai suoi tantissimi ed affezionati followers suo nipote, Giulio Longari. La somiglianza tra la conduttrice e il ragazzo è incredibile. D’Altronde anche Elisabetta Ferracini ha preso i lineamenti della madre.

Infatti, Giulio è proprio il figlio di Elisabetta. Il giovane è nato nel 2002 in seguito alla relazione tra la Ferracini e l’avvocato Carlo Longari. La relazione termina poco dopo la nascita di Giulio. Adesso la donna è serena accanto a Pierfrancesco Forleo, conosciuto negli ambienti Rai per essere il Direttore dei Diritti Sportivi dell’azienda televisiva.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, rivoluzione a Domenica In: quante sorprese

In merito al ragazzo, abbiamo pochissime informazioni, a parte di essere il nipote di Mara Venier e figlio di Elisabetta Ferracini e Carlo Longari. Tramite il suo account Instagram, che è privato, possiamo notare che le città che ha inserito sono Roma e Madrid. Segno che la sua vita si divide tra la capitale italiana e quella spagnola.

Mara Venier ed il nipote (Instagram)
Mara Venier ed il nipote (Instagram)
Impostazioni privacy