Mara Venier, rivoluzione a Domenica In: quante sorprese

Mara Venier, amata e seguita conduttrice, ha deciso di ‘rivoluzionare’ ‘Domenica In‘: ecco cosa farà a partire dalla prossima stagione

Mara Venier, rivoluzione a Domenica In: ecco cosa succederà
Mara Venier, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tante apparizioni, Mara Venier continua a stupire e questa volta una piccola rivoluzione, a quanto pare, arriverà a ‘Domenica In‘: ecco di cosa si tratta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice televisiva ha passato davvero un brutto periodo a causa di un’operazione al volto subita. I suoi problemi di salute sono arrivati dopo un impianto dentale.

Insomma, il primo periodo dell’estate per la conduttrice non è stato certo dei migliori, ma a quanto pare, come si può vedere anche sulla sua pagina Instagram, le cose sembrano essere girate nel verso giusto.

L’ultimo scatto pubblicato sulla sua pagina social, ritrae la Venier su quella che sembra essere la splendida terrazza di un hotel e insieme a lei vi è anche il suo adorato nipotino. Insomma, la Venier ha dunque deciso di godersi le tanto attese e meritate vacanze in famiglia.

 Domenica In, Mara Venier pensa un talent per i più piccoli durante la prossima edizione

Mara Venier, amata e seguita conduttrice, continua a lasciare tutti senza parole e questa volta ha deciso di rivelare cosa farà durante la prossima edizione di ‘Domenica In‘: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il prossimo 19 settembre comincerà la nuova edizione dell’amata trasmissione in onda su Rai 1 e per la conduttrice questa è la 13esima volta che ne è al timone.

All’interno di ‘Domenica In‘, però, quest’anno ci sarà il talent show intitolato ‘I fantastici della zia Mara‘ e durante una recente intervista, come riportato da ‘Di Lei‘, la conduttrice ha spiegato: “Vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova“.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e Jerry Calà: l’esibizione che scalda il pubblico (VIDEO)

Insomma, davvero una splendida idea quella avuta dalla conduttrice che in questo modo mostrerà i nuovi possibili talenti per gli anni a venire e sicuramente il pubblico di telespettatori gradirà questa nuova iniziativa.

Impostazioni privacy