Che titolo di studio ha Elettra Lamborghini? Non ci crederete

Elettra Lamborghini è uno dei volti più popolari del web e del piccolo schermo. Inoltre le sue hit sono in cima alle classifiche musicali. Ma che titolo di studi ha l’ereditiera?

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

La nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonimo gigante automobilistico, si è fatta conoscere da un pubblico più giovane grazie ai social e alla partecipazione al programma Riccanza. In seguito è stata giudice di The Voice of Italy accanto a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio.

Dall’esperienza nel talent di Rai Due, Elettra Lamborghini ha raggiunto una grande popolarità, arrivando a partecipare anche al Festival di Sanremo con il brano Musica e il resto scompare. Da quella esperienza è nato il suo primo album registrato in studio Twerking Queen, composto da numerose hit.

Ma chi conosce il percorso di Elettra, sa bene che la sua vita è piena di sfaccettature, così anche la sua carriera professionale. Infatti, l’ereditiera non è classificabile sono come cantante, ma anche come personaggio televisivo. Tanto che è stata scelta da Ilary Blasi come opinionista all’Isola dei Famosi, ricevendo commenti anche piuttosto duri.

Elettra Lamborghini: gli studi e le passioni dell’ereditiera

Prima di essere uno dei personaggi più seguiti sui social ed invadere le classifiche musicali con le sue hit ed il mondo dello Spettacolo, Elettra ha perseguito una delle sue più grandi passioni: l’equitazione. A questo sport ha dedicato gran parte del suo tempo, tanto che il trasferimento a Milano, da Bologna, era dovuto proprio a questa disciplina.

Prima di lanciarsi nella musica, l’ereditiera ha studiato anche recitazione, mostrando sempre grande interesse nel mondo cinematografico. Per quanto riguarda, invece, il suo percorso scolastico si sa ben poco. Tuttavia, una sua intervista nel lontano 2017 ci aiuta a capire che è diplomata e che, probabilmente, ha dovuto dire addio ad un percorso universitario promettente.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, Lato B in bella mostra: fan in delirio (VIDEO)

Quando aveva 23 anni, infatti, sulla carta d’identità di Elettra Lamborghini c’era scritto che era una studentessa. Rivelando che a scuola era davvero brava, anzi, la migliore della sua classe, tanto da prendere sempre 10 e lode. “Ero un mezzo genio”, aveva dichiarato. Un percorso di studi poi interrotto per la popolarità e la notorietà artistica.

Impostazioni privacy