Barbara D’Urso è tornata: novità in vista? (VIDEO)

Con una storia su Instagram Barbara D’Urso ha annunciato il suo ritorno e ha parlato di alcune “novità” in vista. Di cosa si tratta?

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

Cosa farà Barbara D’Urso a settembre? A quale programma televisivo o esperienza si dedicherà? Ci saranno delle novità? Se vi stavate ponendovi queste domande, la risposta potrebbe essere vicina.

Ne parla lei stessa, in una cornice molto particolare e con tono sornione, in una storia di Instagram di qualche ora fa. Sembra pronta ad annunciare qualcosa di grosso circa il suo futuro televisivo. E pensare solo qualche mese fa il suo ruolo a Mediaset sembrava destinato a ridimensionarsi, con la cancellazione dei suoi show più popolari, Live Non è la D’Urso Domenica Live. Cosa bolle in pentola?

Barbara D’Urso tra vecchio e nuovo

Siamo nella stanza dei pupazzi di peluche di Barbara. Gli orsetti giocattolo formato gigante sono i primi a cui la conduttrice annuncia la fine delle sue vacanze (con un eloquente “sono tornata”). Ma soprattutto è sempre a loro che riserva anche le prime indiscrezioni su eventuali e ormai confermate novità.

Non sappiamo dire ancora di cosa possa trattarsi. Negli scorsi mesi è stato reso noto ufficialmente il ritorno dei palinsesti Mediaset del reality La Talpa, che non ha ancora una conduttrice o un conduttore ufficiale dopo il diniego di Paola Perego. Potrebbe essere Barbara il volto giusto per un ritorno in grande stile del programma?

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, fondoschiena da urlo: mette in mostra tutto (FOTO)

Se le novità non sono ancora state divulgate, quello che è certo è il ritorno della D’Urso nel pomeriggio di Canale 5. La Diva della TV tornerà infatti a condurre il suo Pomeriggio 5, trasmesso tutti i giorni. Un ritorno al grande classico, che sicuramente si accompagnerà a qualcosa di inedito. Vedremo che cosa ci riserverà la vulcanica showgirl partenopea.

Impostazioni privacy