Perché fare l’American Express? Ecco tutti i benefit

American Express è una sicurezza nel campo finanziario ed economico. Le sue carte sono sicure e offrono tantissimi vantaggi per i propri clienti.

American Express (AdobeStock)
American Express (AdobeStock)

Sappiamo bene come i circuiti finanziari e economici siamo sempre più all’interno della nostra vita. Le transazioni virtuali stanno aumentando di numero rispetto a fare pagamenti in contanti. Questa è anche una grande soluzione per arginare il fenomeno dell’evasione fiscale che attanaglia l’economia mondiale.

Tra le tante società, una di spicco è sicuramente American Express. Una società leader del settore e che ha a cuore i risparmi dei clienti. Le sue carte di pagamento possono offrire pagamenti sicuri e tanti altri privilegi.

Le carte che la società mette a disposizione sono tre: la carta verde, quella oro e quella platino (ora in metallo). Queste garantiscono servizi personalizzati e vari vantaggi tutti a sostegno del cliente con un servizio Customer Care sempre al fianco della persona.

American Express: tutti i benefici delle carte

Le carte hanno diversi limiti ma possono offrire, in primis nessun limite di spesa prefissato. Con la carta platino ci si può iscrivere gratuitamente al priority pass così da accedere a più di 1000 VIP Lounge aeroportuali al mondo.

La carta oro è perfetta per i viaggi, oltre a benefici e vantaggi ci sono, ogni anno, per i clienti 50 euro di voucher per i suoi viaggi. Facile anche avere una carta American Express dato che al termine della richiesta si potrà firmare digitalmente senza stampare nulla. Il sito della società specifica che questa modalità non vale per le carte business e se a richiesta è avvenuta contestualmente.

LEGGI ANCHE >>> Risparmi, dove conservarli? Banca o posta, vantaggi e svantaggi

Anche acquistare con le carte premia i clienti con tanti premi, voucher e viaggi. Infine, il servizio clienti è sempre disponibile 24/7 e con l’applicazione AMEX IT è possibile tenere sotto controllo le operazioni, il saldo e altro ancora.

Impostazioni privacy