Terribile lutto per Sharon Stone: perdita devastante per l’attrice

Sharon Stone piange il nipote di 11 mesi River. Ad annunciare la morte del piccolo è stata la stessa attrice con un video postato su Instagram. 

Sharon Stone (Getty Images)
Sharon Stone (Getty Images)

Il 30 agosto è morto River William Stone, il nipotino di Sharon Stone che l’ settembre avrebbe compiuto il primo anno. La terribile scomparsa è stata annunciata dalla stessa attrice di Basic Instinct con un video pubblicato sul suo account Instagram. La vincitrice di un Emmy ha condiviso un toccante montaggio con le riprese domestiche del bambino.

River è il figlio del fratello minore di Stone, Patrick Stone, e di sua moglie Tasha. La madre del piccolo ha scritto su Facebook la scorsa settimana che il figlio era in coma all’UPMC Children’s Hospital di Pittsburgh, dove era stato trasportato in aereo giovedì. “Al momento è in coma e io sto morendo”. La famiglia viveva in Ohio.

Questa è l’ultima perdita per la famiglia di Stone. Lo scorso agosto, l’attrice ha rivelato che sua nonna e la sua madrina sono morte dopo che il Covid-19 ha devastato la sua famiglia nel Montana. Ha detto che sua sorella Kelly e suo cognato, Bruce, sono stati ricoverati in ospedale e “combattevano per la loro vita”. Fortunatamente in seguito si sono ripresi.

Sharon Stone, morto il nipotino: l’annuncio straziante su Instagram

“River William Stone, 8 settembre 2020 – 30 agosto 2021”, ha sottotitolato l’attrice nel video di Instagram. Che mostra il suo figlioccio sorridente, con gli occhi azzurri, che ridacchia e si rotola su un letto con una maglietta dai colori vivaci. Il video è accompagnato dalla commovente canzone di Eric Clapton “Tears in Heaven”.

La scorsa settimana, inoltre, la star hollywoodiana ha rivelato che River era stato trovato giovedì “con totale insufficienza multiorgano”. Stone ha anche condiviso una foto del bambino in quello che sembra un letto di terapia intensiva. L’attrice, come si legge nel post, aveva anche chiesto alle persone di pregare per il bambino. “Abbiamo bisogno di un miracolo”.

LEGGI ANCHE >>> Sharon Stone, eccola oggi senza trucco: chi è, età, malattia, famiglia

Quasi un anno fa, Sharon Stone ha celebrato la nascita di River con una foto postata sui social dove si vede un seggiolino per auto. “Guarda chi sta tornando a casa – scrive – River William Stone”. Una tragedia inaspettata che nessuna famiglia al mondo dovrebbe provare.

Impostazioni privacy