Dramma per Sharon Stone, il nipotino è grave: “Ci vuole un miracolo”

Sharon Stone è disperata. L’amato nipotino versa in condizioni gravissime in ospedale. La Diva ha pubblicato uno scatto straziante.

Sharon Stone (GettyImages)
Sharon Stone (GettyImages)

Questa ancora in corso è una giornata molto difficile per una delle stelle più fulgide e brillanti di Hollywood. Sharon Stone è in apprensione per il suo nipotino. Non potendo che affidarsi alla competenza dei medici, ha scelto di pubblicare una foto drammatica sul suo profilo Instagram.

Ad essere inquadrato nello scatto è un bambino di poco più di un anno, colpito da un male terribile. Il piccolo versa in condizioni molto preoccupanti, attaccato ai respiratori e sostenuto da svariati macchinari. Ma la Diva ha ritenuto comunque di mostrare al mondo questa immagine, in tutta la sua drammaticità.

Lo scatto straziante del nipotino di Sharon Stone

Nipotino Sharon Stone (Instagram)
Nipotino Sharon Stone (Instagram)

Nel post, che trasuda disperazione e dolore, Sharon si rivolge a tutti i suoi follower. «Il mio nipote e figlioccio River Stone è stato trovato quest’oggi nella sua culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Quel che ci serve ora è un miracolo». L’unico appello, è quello alla provvidenza e al sostegno emotivo di tutti i suoi fan.

Sembra passata un’eternità da quando nei mesi scorsi Sharon aveva presentato al mondo il piccolo River, con sentimenti del tutto opposti e in circostanze del tutto differenti. Il bimbo, allora appena nato, aveva saputo sommergere di gioia il cuore di Patrick Stone, fratello più giovane della grande attrice, e della stessa Diva del cinema. La Stone aveva pubblicato una foto del neonato diretta a casa, con evidente entusiasmo.

LEGGI ANCHE >>> Sharon Stone, eccola oggi senza trucco: chi è, età, malattia, famiglia

River è stato colpito da un’autosufficienza diffusa degli organi vitali. La patologia che può aver causato un episodio così grave in un bambino piccolissimo non è ancora nota. Tutto il mondo, a cominciare dai milioni di follower dell’attrice, si augurano che tutto questo possa avere un lieto fine.

Impostazioni privacy