Aurora Ramazzotti ci mette un punto: “Non è volato nessuno straccio”

Aurora Ramazzotti, amata e seguita influencer, continua a stupire, ma questa volta ha deciso di mettere un punto alle diverse polemiche: “non è volato nessuno straccio

Aurora Ramazzotti ci mette un punto: "non è volato nessuno straccio"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Aurora Ramazzotti continua a sorprendere e questa volta ha deciso di mettere fine alle voci su sul conto e su Sara Daniele: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la figlia di Eros e quella di Pino Daniele sono amiche da tantissimi anni e nel corso del tempo il loro rapporto è diventato sempre più speciale.

La Ramazzotti, come si può vedere dalla sua pagina Instagram, si sta godendo le tanto attese e meritate vacanze; l’influencer è prima stata prima in vacanza con le sue care amiche, tra cui Paola Di Benedetto, ed ora si trova a Santorini insieme al suo Goffredo.

Diverse settimane fa, però, ha mostrato alcuni scatti del suo nuovo progetto televisivo realizzato insieme ad Alvin e che sicuramente i suoi tanti seguaci aspettano di vedere.

Aurora Ramazzotti – Instagram: la figlia di Michelle Hunziker mette a tacere le voci sul litigio con Sara Daniele

Aurora Ramazzotti, amata e seguita influencer, continua a stupire tutti e questa volta ha deciso di mettere a tacere tutte le voci che la riguardano in merito al rapporto finito con Sara Daniele.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, di recente il mondo del gossip ha parlato di un grosso litigio avvenuto dunque tra la Daniele e la Ramazzotti.

Proprio la figlia di Michelle Hunziker, con un divertente post sulla sua pagina Instagram, ha fatto sapere ai suoi tanti seguaci che le voci messe in giro sono del tutto false.

Il post in questione è accompagnato da una didascalia che recita: “Allego selfie brutti per rassicurarvi che non è volato nessuno straccio. O almeno credo. Sara Daniele siamo amiche, giusto? Risp in privato“.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, il segreto del suo fisico da urlo

Insomma, come al solito, la Ramazzotti ha deciso di rispondere con molta ironia alle voci seppur in maniera molto chiara.

Aurora Ramazzotti ci mette un punto: "non è volato nessuno straccio"
A. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Impostazioni privacy