Vite al limite: come si chiama la clinica del dottor Nowzaradan? Ecco dove lavora

Diventato famoso con il docu-reality Vite al limite, molte persone negli Stati Uniti si rivolgono al dottor Nowzaradan per risolvere i loro problemi. Ma come si chiama la clinica dove riceve i pazienti? Scopriamolo insieme. 

Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)
Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)

Vite al limite è il programma di Reale Time che segue i pazienti con una grave obesità e che hanno un disperato bisogno dell’aiuto del dottor Younan Nowzaradan. Quando le persone arrivano ad Houston, in Texas, la situazione per loro è disperata. Per questo, il più delle volte, il medico è l’ultima speranza che le persone hanno per dare una svolta alla propria vita.

Il Dr. Now è famoso per la sua sincerità. Non addolcisce la pillola al paziente e gli mette davanti una verità spesso difficile da digerire. Sottolinea la gravità della situazione. E quell’onestà è qualcosa che il pubblico apprezza in lui, anche se i suoi pazienti non sempre vogliono ascoltarla.

Il dottor Younan Nowzaradan mantiene i suoi pazienti su una rigorosa dieta da 1200 calorie. In alcuni casi estremi, lo riduce ulteriormente a 1000 calorie. Come abbiamo detto, la clinica in cui accoglie e segue i pazienti che arrivano da tutto il paese si trova ad Houtson, in Texas.

Vite al Limite, come si chiama la clinica? Ecco dove opera il dottor Nowzaradan

Da quando si è laureato nella facoltà di medicina all’Università di Teheran nel 1970, il dottor Younan Nowzaradan non ha mai abbandonato la sua carriera nella medicina. Ha riscosso un grande successo tra i colleghi e, recentemente, tra il pubblico grazie al docu-reality Vite al limite.

Il Dr. Nowzaradan lavora presso il First Street Hospital in Texas, il Doctors Hospital di Tidwell, il Renaissance Hospital, il Surgery Specialty Hospital e l’University General Hospital. Attualmente è il Direttore Medico della Best Care Clinic.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, avete visto la moglie del Dr. Nowzaradan? E’ uno schianto (FOTO)

Ma la clinica in cui lo vediamo protagonista nello show di Real Time si chiama Houston Obesity Surgery e si trova al 4009 Bellaire Boulevard di Houston, in Texas. E’ qui che il Dr. Now riceve i propri pazienti ed è il vero motore della trasformazione di moltissime persone. Grazie alla sua grande esperienza nell’esecuzione di tecniche chirurgiche per via laparoscopica.

Vite al limite, clinica Houtson (Google Images)
Vite al limite, clinica Houtson (Google Images)
Impostazioni privacy