Un terribile lutto ha colpito poco fa la famiglia di Denise Pipitone e in particolare Piera Maggio che è distrutta dal dolore.
Un altro dramma ha colpito la famiglia di Denise Pipitone. Poco fa, infatti, è venuto a mancare il padre di Piera Maggio, il nonno quindi della piccola scomparsa da Mazara del Vallo oltre 17 anni fa. Una perdita gravissima di un uomo che per anni è stata la roccia sulla quale si è poggiata la famiglia.
A darne la notizia poco fa è stata la stessa mamma Piera, che attraverso un post su Facebook ha scritto: “Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori. Ciao papà r.i.p.”. Poche parole semplici che nascondono un dolore profondo per questa donna che da anni fa i conti con un vuoto incolmabile, quello lasciato dalla piccola Denise, scomparsa nel nulla.
C’è grande dispiacere per questa ennesima mazzata che ha colpito la famiglia di Denise Pipitone. Soprattutto però c’è l’amarezza per questo nonno che se ne è andato via senza poter stringere tra le sue braccia la nipotina.
LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, nuova svolta? “Ci sono 3 segnali importanti”
Nell’ultimo anno qualcosa sembra essersi mosso intorno alla figura di Denise, qualche nuovo dettaglio è venuto a galla, ma per il momento è sempre poco. Mamma Piera e l’avvocato Frazzitta intanto continuano a lavorare parallelamente agli inquirenti alla ricerca perenne della verità. Ci auguriamo con tutto il cuore che la signora Maggio, prima o poi, possa riabbracciare la propria figlia.