Mauro Cipollone è fidanzato? Tutto sul barman di Primo Appuntamento

Mauro Cipollone è tra i volti più noti del programma Primo Appuntamento. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul barman. 

Mauro Cipollone (Instagram)
Mauro Cipollone (Instagram)

Durante il programma Primo Appuntamento, Mauro Cipollone si è fatto immediatamente notare per la sua bellezza, riuscendo ad ottenere in pochissimo tempo una grande popolarità, soprattutto tra il pubblico femminile.

Grazie alla sua partecipazione nella trasmissione di Real Time condotta da Flavio Montrucchio, Mauro ha attirato su di sé parecchi attenzione. Ed è diventato il barman più famoso d’Italia. Conosciamolo meglio.

Chi è Mauro Cipollone: età, biografia e carriera

  • Nome: Mauro Cipollone
  • Data di nascita: Non disponibile
  • Età: Non disponibile
  • Professione: Bartender
  • Luogo di nascita: Roma
  • Instagram: @maurocipollone_

Mauro Cipollone è nato a Roma, purtroppo non è ancora nota la data di nascita. Infatti, in merito alla sua vita si sanno pochissime informazioni, in quanto è un personaggio noto al pubblico solo da pochi mesi e non è molto attivo sui social. Sappiamo che per un periodo ha frequentato l’Università La Sapienza studiando Economia della moda.

Lasciata l’università, Mauro si è dedicato ad altro e ha scoperto la passione per il barman. Infatti, è un bartender molto famoso nella città eterna. Si è avvicinato a questo mondo circa dodici anni fa, inseguendo la sua passione con corsi di formazione che lo hanno fatto diventare tra i migliori su piazza. Infatti, è molto richiesto nei locali, pub e discoteche per cocktail e drink.

Attualmente presta le sua abilità da bartender presso Spazio Romito a Roma. La città dove ancora oggi abita. Un locale importantissimo, visto che è stato premiato come il miglior bar d’Italia dalla guida Gambero Rosso, che gli regala una grande soddisfazione personale e professionale.

L’esperienza a Primo Appuntamento: l’inizio della popolarità

Grazie al suo lato estetico e al suo talento, Mauro Cipollone è stato scelto come bartender nel programma di Real Time, Primo Appuntamento. L’obiettivo della trasmissione è quello di far conoscere ed innamorare due persone che non si erano mai viste fino a quel momento.

Ogni protagonista della puntata passa una serata insieme, cenando e bevendo dei drink. Alla fine, ognuno di loro, dovrà decidere se proseguire la conoscenza o meno. Proprio dietro questa sua prima esperienza televisiva, il ragazzo romano ha avuto una grande popolarità.

Mauro Cipollone è fidanzato? Tutto sulla vita privata

Per quanto riguarda la vita privata del barman più famoso del piccolo schermo è tutto top secret. Mauro è stato molto attento a non far trapelare nulla sulla sua vita sentimentale. Non sappiamo, infatti, se sia fidanzato o meno.

LEGGI ANCHE >>> Primo appuntamento, come si fa a partecipare alla trasmissione?

Tuttavia, nonostante non sia molto attivo sui social, nonostante il suo profilo Instagram conta oltre 11mila follower, tutto fa supporre che il bartender di Primo Appuntamento sia single.

Impostazioni privacy