Raimondo Todaro, come sta dopo il Covid? “Sono stato parecchio male”

Raimondo Todaro, amato e seguito ballerino, ha deciso di far sapere ai suoi seguaci come sta dopo il Covid: “Sono stato parecchio male

Raimondo Todaro, come sta dopo il Covid? "Sono stato parecchio male"
Raimondo Todaro, Fonte foto: Instagram (@ todaroraimondo)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Raimondo Todaro continua ad attirare l’attenzione ed in molti sono curiosi di sapere come sta dopo aver contratto il Nuovo Coronavirus? “Sono stato parecchio male“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto ex ballerino di ‘Ballando con le stelle‘ ha attirato l’attenzione in queste settimane soprattutto a causa della discussione accesa con Milly Carlucci.

Il ballerino, infatti, ha pubblicato un post in cui ha spiegato le ragioni per cui ha comunicato con la suddetta conduttrice via messaggio e non di persona; Todaro, infatti, ha deciso di abbandonare ‘Ballando‘ e anche se al momento non si sa quale sarà il suo destino, si vocifera che potrebbe essere ad ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Ma come sta oggi dopo aver avuto il Nuovo Coronavirus? La risposta arriva direttamente da lui con una storia su Instagram.

Raimondo Todaro – Instagram: le parole dell’ex ballerino di Ballando con le stelle dopo il Covid-19, ecco come sta

Raimondo Todaro, amato e stimato ballerino, continua a lasciare tutti senza parole e questa volta, tramite una storia Instagram, ha deciso di far sapere mai suoi seguaci come sta dopo essere stato affetto dal Nuovo Coronavirus: le sue parole.

Come già ampiamente spiegato nel paragrafo precedente, l’ex volto noto di ‘Ballando con le stelle’ è stato in quarantena diverse settimane ed oggi è finalmente libero.

Solo qualche ora fa, tramite alcune stories sulla sua pagina Instagram ha deciso di spiegare come sta: “[…] tutti mi avete chiesto che fine avessi fatto. Purtroppo come sapete ho avuto il Covid e l’ho preso anche in maniera parecchio forte perché sono stato parecchio male, però, adesso per fortuna tutto è passato e quindi finalmente mi godo le mie belle vacanze“.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro passa alla concorrenza? L’inaspettato colpo di scena

Insomma, anche se non è stata una bella esperienza quella di Todaro, oggi per fortuna sta bene e come ha detto lui stesso, si gode le vacanze.

 

Impostazioni privacy