Mercedesz Henger, ha tradito Luca Peracchi? Lui rompe il silenzio

Mercedesz Henger, amata e seguita influencer, continua a far parlare di sé e della sua passata relazione con Lucas Peracchi: lei lo ha tradito?

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi tradito? "Str......"
Mercedesz Henger, Fonte foto: Instagram (@ mjmemi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Mercedesz Henger continua a far parlare di sé e della sua passata relazione con Lucas Peracchi: lei lo ha tradito? “Str…..e“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i due si sono detti addio ormai diversi mesi fa, ma sembra che il loro rapporto sia rimasto comunque ottimo.

I tantissimi seguaci della coppia, dopo la notizia della loro rottura, sono rimasti senza parole e soprattutto si sono chiesti il motivo dell’allontanamento, questo in realtà non è mai venuto fuori del tutto.

Durante un’ospitata della Henger a ‘Pomeriggio 5‘, la ragazza aveva rivelato di aver vissuto una splendida avventura, ma che la storia non aveva più senso.

Di recente, però, alcune voci che vedono protagonista proprio la figlia di Eva si sono fatte avanti; alcuni sostengono che la ragazza abbia tradito Lucas: sarà vero?

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi – Instagram: l’ex U&D risponde alle voci sul tradimento

Mercedesz Henger, amata e seguita influencer, continua dunque a far parlare di sé e della ormai passata relazione con Lucas Peracchi: lei lo ha tradito? Ecco come risponde l’ex di ‘Uomini e Donne‘.

Come già detto in precedenza, dopo l’addio tra i due, le voci sui possibili motivi dell’allontanamento sono diventate sempre più forti e qualcuno ha dunque anche supposto che vi è stato un tradimento.

Per rispondere alle suddette voci, Lucas ha deciso di pubblicare alcune stories su Instagram in cui ha spiegato come stanno realmente le cose.

Il giovane modello ha spiegato: “[…] purtroppo oggi ho letto delle notizie che riguardavano me e Mercedesz che sono completamente false. Io non ho mai detto che Mercedesz mi ha tradito, e Mercedesz non mi ha mai tradito […]“.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger lapidaria su sua madre Eva: “Mi assillava, facevo schifo”

Ed ecco svelato il mistero del presunto tradimento della figlia di Eva; insomma, Peracchi ha deciso di mettere a tacere le voci di corridoio e non solo, ma sempre tramite le stories sottolinea ancora che le ragazza si è sempre comportata bene nei suoi confronti.

Impostazioni privacy