Rosalinda Cannavò ‘spiata’? Ecco cos’è successo all’ex GF

Rosalinda Cannavò, amata e seguita attrice, continua a sorprendere, ma questa volta qualcuno lascia lei a bocca aperta: l’ex GF ‘spiata’?

Rosalinda Cannavò 'spiata'? Ecco cos'è successo all'ex GF
Rosalinda Cannavò, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Rosalinda Cannavò continua a sorprendere, ma questa volta a restare a bocca aperta è lei: ecco cos’è successo all’ex protagonista del ‘Grande Fratello Vip‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice ed influencer ha da qualche mese terminato la sua esperienza al ‘GF Vip’ e da quel momento in poi la sua popolarità è cresciuta sempre di più ed oggi è uno dei volti noti più amati del momento.

In questo periodo, però, l’attrice si gode le tanto attese e meritate vacanze insieme al suo compagno Andrea; i due sono in giro per l’Italia ormai da un po’ e tra i tanti viaggi fatti vi è stato quello in Sicilia, terra natale dell’attrice.

I due sembrano essere davvero molto affiatati e solo qualche giorno fa la dolce dedica pubblicata dalla Cannavò per Andrea su Instagram ha commosso tutti.

Rosalinda Cannavò – Instagram: l’ex GF Vip ‘spiata’ durante un tutorial, la sua reazione

Rosalinda Cannavò, amata e seguita attrice, continua a far sorridere i suoi seguaci e questa volta condivide con i follower una divertente ‘esperienza’: ecco chi l’ha ‘spiata’ dal balcone di casa.

Come in tantissimi già sapranno, la Cannavò è un’amatissima influencer e di conseguenza spesso si ritrova a fare video promozionali di alcuni marchi e mostrarne il loro utilizzo ed anche questa volta è andata così, ma qualcuno ha visto tutto in diretta.

Per spiegare l’accaduto, l’influencer ha pubblicato il video tutorial in time lapse ed ha aggiunto una didascalia che recita: “Io che volevo fare un tutorial ma mi sentivo osservata e quindi non riuscivo, dopo ho scoperto che sopra il mio balconcino una signora osservava in diretta. Comunque vi amo“.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò sfida gli hater: gli ex concorrenti del GF sono con lei

Insomma, un’esperienza davvero particolare quella raccontata dall’influencer che sicuramente avrà fatto sorridere i suoi tantissimi follower.

Rosalinda Cannavò 'spiata'? Ecco cos'è successo all'ex GF
Rosalinda Cannavò, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)
Impostazioni privacy