Giulia Stabile, brutta disavventura per lei: “Vi prego aiutatemi”

Qualcosa sta turbando la serenità di Giulia Stabile, che chiede aiuto anche ai fan. Si tratta di una questione molto delicata.

Giulia Stabile (Instagram)
Giulia Stabile (Instagram)

La giovanissima vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha un problema che la preoccupa. Giulia Stabile si è imbattuta in una spiacevolezza che molte donne si trovano purtroppo ad affrontare.

Ha chiesto aiuto, sia alle autorità competenti sia alle schiere di affezionatissimi fan che navigano sui social. L’incresciosa situazione attuale è aggravata dal fatto che si collega direttamente con il difficile passato di Giulia, segnato da scarsa autostima e problemi di bullismo. Ma andiamo con ordine, cosa è successo?

Giulia Stabile e quello scatto che le toglie il sonno

La 19enne ne ha parlato su tutti i suoi profili social, rivolgendo a tutte le persone in ascolto un accorato appello. Ci sarebbe una sua foto non autorizzata che sta circolando liberamente sul web, che la ritrae mentre si rilassa in spiaggia in costume da bagno.

Giulia non ci sta, e con la massima determinazione intende provvedere ad eliminarla. L’appello ai fan evidenzia tutto il suo dolore e la sua volitività. Queste le sue parole: «sto vedendo che sta girando una foto che mi è stata scattata da qualcuno oggi al mare. Vi posso chiedere di aiutarmi a smettere di divulgarla e se l’avete postata per piacere di eliminarla? Grazie in anticipo, spero capiate».

Nessuna donna, e nessun uomo, famosi o meno, dovrebbero essere importunati in questo modo e vedere lesa la propria privacy. Questo vale a maggior ragione per Giulia Stabile, che si è costruita faticosamente un’autostima che l’ha portata anche ad incontrare Sangiovanni, l’attuale fidanzato e cantante.

LEGGI ANCHE >>> Paura per Giulia Stabile, incidente per la vincitrice di Amici: Ecco come sta

Comprensibilmente, non gradisce l’attenzione morbosa concentrata sul proprio aspetto fisico. Ha tanti altri motivi per piacersi, aveva dichiarato dieci mesi dopo la vittoria ad Amici.