Carlotta Dell’Isola, prima e dopo: ecco com’è cambiata

Carlotta Dell’Isola, amata e seguita influencer, continua a stupire, ma com’è cambiata nel corso degli anni? Il prima e il dopo

Carlotta Dell'Isola, prima e dopo: ecco com'è cambiata
Carlotta Dell’Isola, Fonte foto: Instagram (@ carlottadellisola)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Carlotta Dell’Isola continua a stupire, ma avete notato com’è cambiata nel corso degli anni?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota influencer ha cominciato ad avere molto successo dopo la sua partecipazione a ‘Temptation Island‘.

La Dell’Isola, infatti, ha partecipato alla nota trasmissione condotta all’epoca da Alessia Marcuzzi insieme al suo compagno Nello; i due, com’è noto, hanno avuto diversi problemi all’interno del reality show, soprattutto a causa del rapporto instaurato tra Nello ed una tentatrice.

Per la tanta felicità dei seguaci dell’influencer, però, i due sono poi usciti dalla trasmissione in onda su Canale 5 insieme ed oggi sembrano essere davvero molto felici.

In tantissimi si chiedono quando la coppia convolerà a nozze ed anche a questo la Dell’Isola ha riposto; l’influencer, infatti, ha spiegato che i due aspetteranno tempi migliori a causa del Nuovo Coronavirus.

Carlotta Dell’Isola, ecco com’è cambiata l’influencer nel corso degli anni – FOTO

Carlotta Dell’Isola, amata e seguita influencer, ha cominciato ad avere molto successo nel mondo dello spettacolo italiano dopo la sua partecipazione a ‘Temptation Island‘ insieme al suo compagno, Nello.

I due, come già anticipato in precedenza, sembrano andare d’amore e d’accordo adesso e a breve, Covid-19 permettendo, compieranno il grande passo.

In tantissimi hanno notato che la famosa influencer è molto cambiata nel corso degli anni, infatti, gli scatti in basso sono ripresi dal profilo Instagram proprio della Dell’Isola; il primo risale al lontano 2014, il secondo al 2019, mentre l’ultimo a destra è recentissimo.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola e Nello allargano la famiglia? “Sei ufficialmente padre”

L’influencer è sempre stata molto bella, ma col tempo, come si può notare dagli scatti, ha perso qualche chilo e forse vi è stato fatto anche qualche ritocchino; la Dell’Isola non ha mai fatto segreto di aver rifatto il décolleté, ma al momento non vi è nient’altro di certo.

Carlotta Dell'Isola, prima e dopo: ecco com'è cambiata
Carlotta Dell’Isola, Fonte foto: Instagram (@ carlottadellisola)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo