Luca Argentero, avete mai visto la cugina famosa?

Luca Argentero, amato e seguito attore, continua a sorprendere tutti, ma sapete chi è la sua cugina famosa? Tutto quello che c’è da sapere

Luca Argentero, avete mai visto la cugina famosa?
Luca Argentero, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Luca Argentero continua a sorprendere tutti, ma sapete chi è la sua cugina famosa? Tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso attore è impegnato nelle riprese della seconda stagione di ‘Doc – Nelle tue mani‘ dopo l’incredibile successo avuto durante le precedenti messe in onda.

Ovviamente, al momento, l’attore è in pausa ed è insieme alla sua famiglia per godersi le tanto attese e meritate vacanze, ma molto presto i suoi seguaci potranno rivederlo con indosso il camice bianco.

La carriera dell’attore, però, comincia da molto lontano, infatti, nel lontano 2003 prende parte alla terza edizione del ‘Grande Fratello‘ riuscendo ad arrivare al terzo posto.

Poi, com’è noto, col passare del tempo la sua carriera cresce sempre di più ed oggi è uno degli attori più amati del momento

Luca Argentero, sapete chi è sua cugina? È stata proprio lei a proporlo ai casting del Grande Fratello

Luca Argentero, amato e stimato attore, continua a sorprendere ma sapete chi è sua cugina? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Forse non tutti lo sanno, ma Argentero è il cugino di Alessia Ventura, nota ed amata conduttrice televisiva, modella, showgirl e attrice; secondo quanto riportato da Wikipedia, è stata proprio lei a proporre l’attore durante i casting.

Insomma, la Ventura ci ha visto lungo, infatti, dopo l’avventura al ‘Grande Fratello‘, Argentero ha fatto molta strada, infatti, solo due anni dopo è di nuovo in televisione, ma questa volta per la prima volta nei panni di attore in ‘Carabinieri‘.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero pronto ad un nuovo “lavoro”? Cambierebbe tutto

Negli anni successivi, le sue partecipazioni si sono susseguite sempre di più ed oggi è uno degli attori più amati e seguiti; com’è noto, con il suo ‘Doc – Nelle tue mani’ è entrato nel cuore di tanti telespettatori che sicuramente guarderanno con molto piacere la seconda stagione.

Impostazioni privacy