Cesare e Marco Bocci sono parenti? Tutta la verità

Vi è molta curiosità sulla possibile parentela tra Cesare e Marco Bocci data, ovviamente, dal medesimo cognome: ma i due sono realmente parenti? Tutta la verità

Cesare e Marco Bocci sono parenti? Tutta la verità
Cesare e Marco Bocci, Fonte foto: GettyImages

Amatissimi dal pubblico, molto seguiti sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Marco e Cesare Bocci continuano a destare curiosità ed in molti probabilmente, dato il cognome, pensano che i due siano parenti o addirittura fratelli, ma è davvero così? Tutta la verità.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Cesare Bocci è ogni settimana in onda con ‘Viaggio nella Grande Bellezza‘ che riesce sempre ad avere un grande successo riuscendo a catturare l’attenzione del pubblico del piccolo schermo.

Per quanto riguarda, invece, Marco Bocci, com’è noto, l’attore è impegnato nelle riprese di ‘Fino all’ultimo battito‘ anche se, come si può vedere dai suoi post e stories su Instagram, l’attore si sta godendo le tanto attese e meritate vacanze insieme alla sua splendida famiglia.

Ovviamente anche Cesare è in vacanza e i tanti seguaci si chiedono se il prossimo settembre tornerà con un nuovo progetto, chissà staremo a vedere.

Cesare e Marco Bocci sono fratelli? Tutto quello che c’è da sapere

La curiosità che vi è tra un possibile legame di parentela tra Cesare e Marco Bocci è spesso tirato in ballo, ma i due sono davvero fratelli? Tutto quello che c’è da sapere.

Come riportano diversi siti web, la risposta è no. Tra i due famosi ed amati attori, a differenza di quanto si potrebbe pensare dato il cognome, non vi è alcun vincolo di parentela.

Non solo, il vero cognome di Marco è in realtà Bocciolini, infatti, Bocci è il suo cognome d’arte. Ecco svelato l’arcano mistero del possibile vincolo di parentela tra i due famosi attori.

LEGGI ANCHE >>> Cesare Bocci, quel retroscena importante: c’entra Camilleri

Chi sono i fratelli di Marco e Cesare Bocci?

Adesso che abbiamo svelato che non vi è alcun vincolo di parentela tra i due famosi attori, in molti si chiedono chi sono i ‘veri’ fratelli, o sorelle, di Marco e Cesare Bocci?

Per quanto riguarda Cesare, l’attore ha un fratello ed una sorella che si chiamano rispettivamente Gaetano e Anna Rita, ma dei due non si sa nulla dal momento che non fanno parte del mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda il marito di Laura Chiatti, l’attore ha una sorella che si chiama Sara Bocciolini.

Impostazioni privacy