Laura Chiatti crisi con Marco Bocci? L’ultimo post lascia tante incognite

Secondo alcune voci Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbero in crisi. Ad avvalorare la tesi l’ultimo post dell’attrice che metterebbe ancora più dubbi.

Laura Chiatti e Marco Bocci (Instagram)
Laura Chiatti e Marco Bocci (Instagram)

Si rincorrono le voci su una possibile crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci. Voci che si susseguono già da diverso tempo e sono state già smentite. Ma una storia messa da poco dall’attrice ha alimentato il fuoco della discussione.

La loro storia è stata un vero colpo di fulmine. Appena si sono visti durante un evento si sono subito capiti. Non a caso a pochi messi dall’inizio della loro relazione hanno deciso di sposarsi. Ormai stanno insieme da sette anni e hanno avuto due bambini. Sui social molto attivi non solo a mostrare il lato professionale ma anche quello privato.

L’ultima storia, però, dell’attrice messa su Instagram ha sollevato grossi dubbi e ha fatto ritornare insistenti le voci di una presunta crisi già smentita. Dopo lo scatto della Chiatti siamo sicuri che si faranno insistenti le insinuazioni sulla loro coppia.

Laura Chiatti e Marco Bocci: è crisi?

Sappiamo bene come ormai nel mondo social c’è sempre un modo per far parlare di sé. L’ultima storia di Laura Chiatti è abbastanza emblematica se si comprende anche la canzone postata insieme alla sua foto. Una canzone che lascia pochi margini all’immaginazione e che ha un testo molto forte.

Nella storia si vede lei in una posa provocante con sotto la canzone Nobody’s Wife di Anouk.  Il titolo tradotto significa “La moglie di nessuno” proprio in un periodo in cui si parla di crisi con Marco Bocci e soprattutto dopo la smentita di circa un mese fa.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti, cosa voleva fare da grande? Sicuramente non l’attrice

Non sappiamo se i due siano in crisi oppure la storia messa oggi sia per altro. Siamo certi che nell’ambiente si vocifera da tempo di una pesante crisi. Come ogni cosa, non resta attendere augurando alla coppia di risolvere eventuali problemi.

Impostazioni privacy