Grande Fratello VIP 6, l’indiscrezione: nel cast ci sarà anche lei?

Un clamoroso ritorno sulla scena, su cui i lettori di Novella 2000 hanno pochi dubbi: Francesca de Andrè nel cast del Grande Fratello VIP.

Grande Fratello VIP (Facebook)
Grande Fratello VIP (Facebook)

La nuova stagione del Grande Fratello VIP è alle porte. A settembre sapremo già molto sui famosi che si metteranno al pubblico ludibrio nella casa più famosa d’Italia. Tra questi, pare esserci un nome d’eccezione.

Si tratta della bellissima Francesca De Andrè, nipote del grande Fabrizio e figlia di Cristiano. Showgirl, modella, cantante, influencer su Instagram e…recidiva. Proprio così: per tutti gli smemorati, Francesca ha già partecipato ad un’edizione del GF, la sedicesima, condotta da Barbara D’Urso. Aveva decisamente lasciato il segno, soprattutto per i rapporti sentimentali e non intrecciati con gli altri concorrenti.

Se rientrasse effettivamente nel cast della versione VIP dal prossimo settembre ne vedremo delle belle. Paiono esserci delle conferme importanti e autorevoli al riguardo che lasciano pochi dubbi.

Grande Fratello VIP: tra i concorrenti Francesca De Andrè?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca De André (@francescadeandre)

 La conferma indiretta arriva da un lungo colloquio di Francesca De Andrè con il giornalista Armando Sanchez di Novella 2000. Si sono affrontate svariate tematiche, dal successo della sua hit estiva Champs Élysées alla crisi e alla ritrovata fiducia con il partner Giorgio Tambellini. Si è parlato però soprattutto dei suoi progetti futuri e del suo ritorno in Televisione.

La De Andrè è stata allora costretta ad ammettere che a settembre potrebbe una sorpresa a tal proposito. «Non posso anticipare nulla per scaramanzia», con queste parole ha provato a defilarsi dalle interessate domande del giornalista. “Un reality?”, ha insistito quest’ultimo.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello: Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato della De Andrè

La risposta è stata un tantino lapidaria, ma anche molto eloquente: «Si, però adesso chiudiamo l’argomento, grazie». Praticamente una conferma, ci azzardiamo a dire, anche se indiretta. Pare dunque scontato che Francesca De Andrè figurerà nel cast dell’edizione 2021/2022 del Grande Fratello VIP che comincerà il prossimo settembre su Canale 5. Lascerà di nuovo il segno come nel 2019?

Impostazioni privacy