GF Vip, Katia Ricciarelli: “Ecco perché ho detto sì”

Katia Ricciarelli, amata e seguita soprano, attrice e personaggio televisivo, sorprende ed approda al ‘GF Vip‘: le sue prime parole

Katia Ricciarelli approderà al GF Vip: le sue prime parole
Katia Ricciarelli, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Katia Ricciarelli continua a stupire i suoi tantissimi seguaci e la soprano ha comunicato di essere la prima concorrente ufficiale del ‘Grande Fratello Vip‘: le sue prime parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa soprano, attrice e personaggio televisivo fa sempre molto discutere e ogni qual volta è ospite in un programma i suoi tanti seguaci la seguono con molta stima ed ammirazione.

L’incredibile carriera della soprano comincia da molto lontano, infatti, nel 1969 debutta a Mantova con ‘La bohème‘ ed in seguito è a Parma con ‘Il trovatore‘.

Negli anni 2000, però, l’artista decide di dimezzare la sua carriera da soprano e partecipa soltanto ad alcune esibizioni nei panni di direttrice artistica; durante gli stessi anni, però, decide di dedicarsi anche a film e fiction prende parte a ‘La seconda notte di nozze‘, ‘Caruso‘ ed anche a ‘Gloriosa‘.

Katia Ricciarelli al GF Vip: ecco cos’ha detto la soprano

Katia Ricciarelli, amata e seguita soprano, continua a sorprendere tutti e questa volta ha finalmente fatto sapere ai suoi tanti seguaci che sarà tra i partecipanti della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘: le sue parole.

L’artista, durante una lunga intervista a ‘Chi‘, famosa rivista di cui il direttore è Alfonso Signorini, ha svelato di aver voluto prendere parte al noto reality show per curiosità e perché ha deciso di far conoscere maggiormente il suo mondo al grande pubblico televisivo.

Ma non solo, infatti, la soprano ha anche raccontato: “Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi“.

LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli, colpo di testa per l’ex moglie di Pippo Baudo?

Insomma, date le premesse, durante la nuova stagione del ‘Grande Fratello Vip‘ se ne vedranno davvero delle belle e come al solito tutte le messe in onda saranno da non perdere.

Impostazioni privacy